Heidi Baci in Albania parla di una concorrente del Grande Fratello italiano: “Nella Casa mi sembrava a posto, una volta fuori…”

Le parole della ragazza attuale concorrente del Gf albanese

Renata Gennaio 19, 2024

Heidi Baci in Albania parla di una concorrente del Grande Fratello italiano: “Nella Casa mi sembrava a posto, una volta fuori…”

Heidi Baci, che ha abbandonato la Casa del Grande Fratello dopo quaranta giorni, è entrata a far parte del cast della terza edizione del Big Brother Vip in Albania.

L’imprenditrice italo-albanese, nel corso della sua breve ma intensa esperienza nel loft di Cinecittà, aveva attirato le attenzioni di Massimiliano Varrese. Infastidito dalla vicinanza dell’attore a sua figlia, il padre di Heidi la raggiunse nella Casa manifestandole il suo disappunto insistendo affinché lei lasciasse il programma. Così, la 26enne decise di abbandonare il reality show e, a distanza di pochi mesi, ha scelto di partecipare alla versione albanese del format. Poco dopo il suo ingresso, Heidi ha ribadito il motivo per cui ha abbandonato il reality ed ha parlato di Massimiliano dicendo che il problema con l’attore fosse il suo comportamento.

In aggiunta, l’imprenditrice ha svelato alcuni retroscena sul Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, evidenziando come il pubblico riesca a vedere situazioni ignote ai concorrenti. Guardando il programma dall’esterno, i telespettatori possono infatti sapere chi, tra gli inquilini, sia davvero sincero e chi invece no.

Parlando con i suoi coinquilini, Heidi ha detto:

Tu non sai cos’ho detto io…Invece loro (il pubblico) vedono tutto come un puzzle e sono lucidi. Poi ci sono i tuoi video che girano tutto il tempo continuamente. C’era una ragazza che lì dentro mi sembrava apposto e una volta fuori mi hanno mandato tutti i video.

A molti è sembrato che Heidi si stesse riferendo a Letizia Petris, considerato che nella Casa di Cinecittà l’imprenditrice aveva legato in modo particolare con la fotografa.

COMMENTI