Iconize torna sui social dopo la bufera che l’ha coinvolto: “Bisogna dare una seconda possibilità a chi sbaglia, spero di averne una anche io”

Carola Novembre 29, 2020

Marco Ferrero

Torna a parlare sui social dopo la bufera che l’ha coinvolto recentemente Marco Ferrero, alias Iconize: gli ultimi mesi sono stati per l’influencer molto duri dopo la bomba scoppiata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip a proposito dell’aggressione omofoba da lui subita diverso tempo fa: Iconize, infatti, ha finto tutto colpendosi da solo e raccontando poi sui social di essere stato invece picchiato in quanto gay.

La storia è subito balzata al centro delle polemiche e del gossip, diventando argomento più volte dibattuto all’interno del salotto di Pomeriggio 5, soprattutto per via delle dichiarazioni della sua ex amica Soleil Sorge, la quale ha confermato la falsità delle dichiarazioni fatte inizialmente da Marco e lo ha invitato a scusarsi pubblicamente per quanto fatto. Dopo le forti pressioni subite, Iconize ha deciso di rivelare la sua verità negli studi di Live – Non è la D’Urso, ammettendo di aver finto l’aggressione, ma perché provato da una relazione violenta.

Nemmeno così, però, si sono placate le polemiche e Marco è stato nuovamente accusato da Soleil di mentire. Per mettere la parola fine a questa storia allora, Marco ha deciso di mandare a Pomeriggio 5 una lettera firmata dal suo avvocato in cui ha voluto ribadire la veridicità delle sue parole e ha invitato i presenti a non parlare più della questione.

A distanza di settimane, Iconize ha deciso di tornare a parlare in prima persona della questione e attraverso il suo profilo Instagram ha chiesto di avere una seconda possibilità:

Tutti sbagliamo ho ricevuto diversi messaggi abbastanza feroci, delle mail con minacce di morte e ho detto “stop Marco ti devi fermare. E mi sono fermato“. Oggi mi sento diverso, adesso cercherò di riprendere in mano la mia vita, bisogna dare una seconda possibilità a chi sbaglia e spero di averne una anche da parte di chi mi ha sempre sostenuto e spero di tornare con le mie capacità. Tornerò più forte di prima e cercherò di non fare più gli stessi sbagli  per recuperare la fiducia delle persone. Sono molto felice in questi giorni e spero di condividere un po’ di felicità anche con voi. Invece di guardare la gente che non conosci perché non guardi un po’ dentro te stesso e quindi mi sono chiesto cosa voglio davvero, cosa mi rende felice: a me piace fare video, mi piace creare. Quello che mi è successo mi ha aiutato tanto perché quando sbagli, quando fai dei grandi errori, lì riesci a crescere.

https://www.instagram.com/tv/CILC2qBCtfVOfsuoY4wJprAYmhB_vkZa8Ltvhw0/?igshid=1lwnal3p46kla

COMMENTI