Soleil Sorge a ‘Pomeriggio 5’ conferma che Iconize ha finto l’aggressione omofoba e racconta come si è procurato i lividi: sfuriata di Barbara D’Urso

Dalia 7 Ottobre, 2020

Pomeriggio 5

Questa edizione del Gf Vip 5 è scoppiettante sotto tutti i punti di vista. Se all’interno della Casa le dinamiche non mancano, anche all’esterno tutti coloro che hanno a che vedere coi concorrenti sono comunque oggetto di gossip.

Quest’oggi è toccato a Iconize, ossia Marco Ferrero, ex fidanzato di Tommaso Zorzi ed influencer anche lui. Ricorderete come qualche settimana fa, Dayane Mello avesse raccontato a Zorzi una confidenza che la sua amica Soleil Sorge le aveva fatto. Questo segreto riguardava appunto Iconize che, in passato, era stato vittima di violenze per il solo fatto di essere gay.

Ebbene, Dayane aveva confidato a Tommaso di essere al corrente del fatto che questo episodio non fosse mai realmente accaduto e l’ex di Iconize lo aveva confermato.

Chiamata in causa, Soleil aveva smentito questa confidenza mentre Iconize aveva risposto per le rime alla Mello. La questione sembrava quindi risolta così.

Pochi minuti fa, però, Soleil ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha confessato nuovi retroscena. Iconize avrebbe finto di aver subìto un’aggressione procurandosi da solo contusioni al viso con cibo surgelato. Questa sua intenzione le era stata confessata proprio da Iconize la sera prima a casa sua. Ecco le sue parole:

La sera prima lui era a cena con me e mia mamma. Ha detto che pensava di darsi un pugno da solo. […] Ho messaggi in cui non dice letteralmente di essersi dato un pugno da solo, non esattamente queste parole, però ho tanto altro che mi dà certezza di questa cosa.

A farle da eco ci ha pensato Alberto De Pisis che ha letto i messaggi della chat con la Sorge:

Questa farsa per me è una cosa inaudita. So come si è fatto quelle contusioni, ma preferirei non saperlo perché da una parte fa ridere e dall’altra fa piangere. Si è tirato un surgelato addosso per inscenare un attacco omofobo.

In studio, Soleil è apparsa molto dispiaciuta ed ha confermato di aver fatto quelle confidenze alla sua amica Dayane, confermando anche di non essere più amica del ragazzo proprio per questo gesto. Di quanto architettato da Iconize era a conoscenza anche Tommaso, ma entrambi lo avevano coperto in nome della loro amicizia.

La D’Urso è apparsa molto arrabbiata con Iconize, in quanto mesi fa lo aveva ospitato in trasmissione proprio per raccontare l’aggressione omofoba di cui era stato vittima:

Io sono arrabbiatissima, se è davvero una farsa lui avrebbe fatto una cosa orrenda. Anche perché lui era venuto qui in diretta da me a raccontare un’aggressione che a questo punto era falsa. È troppo grave questa cosa. Cosa significa si è tirato un surgelato addosso? Non ci sto credendo, io non ci sto ancora credendo.

Ecco come ha reagito la conduttrice:

Pomeriggio 5
Clicca sulla foto per aprire la clip

Come reagirà ora Iconize?

COMMENTI