Le Iene, è ufficiale: Veronica Gentili sostituirà Belen Rodriguez alla conduzione

Ecco chi affiancherà Max Angioni dal prossimo autunno

Carola Luglio 5, 2023

Le Iene, è ufficiale: Veronica Gentili sostituirà Belen Rodriguez alla conduzione

Nonostante manchino ancora due mesi all’inizio della prossima stagione televisiva Rai e Mediaset sono già al lavoro per delineare i palinsesti autunnali delle rispettive reti.

Proprio ieri, infatti, sono stati presentati i palinsesti Mediaset, che comprendono diverse novità rispetto alla stagione precedente, non solo in termini di format, ma anche per quanto riguarda la conduzione.

A tal proposito, poco fa la pagina Instagram ufficiale de Le Iene, il programma di informazione e di denuncia di Italia 1, ha reso noti i nomi dei due conduttori della prossima edizione del programma.

Grazie al post pubblicato dai canali social della trasmissione abbiamo avuto la conferma che Belen Rodriguez lascerà il timone dello show, così come si era già vociferato in precedenza, mentre ritornerà il comico Max Angioni, subentrato nel programma in corsa, dopo l’addio improvviso di Teo Mammucari.

A prendere il posto della showgirl argentina sarà invece Veronica Gentili, giornalista e conduttrice televisiva già al timone della trasmissione Controcorrente.

Nell’annunciare i nomi dei due nuovi conduttori della prossima edizione de Le Iene sono arrivati anche i ringraziamenti a Belen Rodriguez per la professionalità con cui ha ricoperto il ruolo di presentatrice della trasmissione:

Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni! Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

COMMENTI