Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’ ha una relazione con una conduttrice televisiva? L’indiscrezione

Linda 9 Luglio, 2020

Sono passati quattro anni dal trionfo de Il Volo al teatro Ariston, il gruppo formato dai tre giovanissimi tenorini che con le loro voci ha conquistato pubblico e giuria aggiudicandosi l’ambito primo premio. Tra concerti e successi, i tre tenori però, si sono anche fatti spazio tra il gossip rosa, come è successo per Piero Barone.

Stavolta invece, è toccato ad Ignazio Boschetto, stare al centro del gossip. Secondo quanto riportato da Dagospia, il tenore ventiseienne sarebbe stato avvistato in dolce compagnia della showgirl ed ex conduttrice de I fatti Vostri, Roberta Morise. L’ex fidanzata di Carlo Conti è dunque nuovamente tornata sotto i riflettori dopo aver smentito il presunto flirt che l’aveva accostata al cantante Eros Ramazzotti. I due infatti, erano stati beccati insieme, ma la Morise aveva prontamente tolto ogni traccia di dubbio smentendo categoricamente la notizia.

In questo caso, invece, nonostante i rumor che circolano insistenti già da inizio giugno, la smentita non è arrivata da parte di nessuno dei due. La presunta coppia, infatti, era stata già pizzicata in Calabria sul lungomare Cirò Marina. Subito dopo, è stata avvistata in un noto ristorante romano in compagnia di un’altra coppia con tanto di foto postata su Instagram dal proprietario del locale, e a togliere ogni dubbio nelle scorse ore, invece, ci ha pensato proprio la Morise sul proprio profilo Instagram pubblicando una storia e taggando  Ignazio.

Questa la foto che ritrae Boschetto in compagnia della Morise e di un’altra coppia nel noto ristorante romano:

E voi che ne pensate della possibilità di vederli insieme? Vi piacerebbero?

COMMENTI