Il Punto Z su Italia 1 chiude, dissing social tra Tommaso Zorzi e il blogger Davide Maggio

Acceso botta e risposta via Twitter tra l’opinionista dell’Isola 15 e il noto blogger

Linda Maggio 14, 2021

Il Punto Z - Tommaso Zorzi - Davide Maggio

Tommaso Zorzi e il noto blogger Davide Maggio si sono resi protagonisti di un botta e risposta sulla piattaforma di Twitter che sta facendo parecchio chiacchierare il web.

Tutto ha avuto inizio quando un comunicato ufficiale Mediaset ha annunciato la chiusura de Il punto Z. E’ rimasto l’appuntamento del mercoledì su Mediaset Play, ma ha chiuso il suo spazio nel daytime dell’Isola che andava in onda alle 18.15 su Italia Uno:

Con la puntata di oggi 14 maggio 2021, si conclude la finestra di un mese di lancio televisivo su Italia Uno di Il Punto Z. Il programma condotto da Tommaso Zorzi e proposto online sulla piattaforma Mediaset.it tutti i mercoledì sera. Il Punto Z tv, commento quotidiano all’Isola dei Famosi, è partito l’8 aprile. E’ andato in onda ogni giorno alle ore 18.15 su Italia Uno con la durata classica dei contenuti web: meno di 5 minuti. Il target televisivo del programma si è rivelato esattamente quello giovane dell’Isola dei famosi. I migliori ascolti sono stati registrati sul pubblico 25-34 anni, il 5,9% di share. Ora che la puntata settimanale online è diventata un appuntamento per pubblico della rete, il lancio su Italia Uno si conclude come previsto dopo un mese: missione compiuta.

Il Punto Z, ha in queste ultime settimane intrattenuto il pubblico del piccolo schermo e del web attraverso le ospitate di alcuni degli ex protagonisti della Casa più spiata di Italia, tra cui Francesco Oppini, Giulia Salemi e Andrea Zelletta accompagnato dalla sua compagna, Natalia Paragoni. Nel format inoltre, si è commentata l’attuale edizione del L’Isola dei Famosi. Edizione di cui Tommaso Zorzi  è proprio opinionista, al fianco della padrona di casa Ilary Blasi.

Sui social, il noto blogger Davide Maggio ha commentato la questione, ironizzando proprio sulla chiusura del format:

Twitter - Davide Maggio

All’ex gieffino la battuta di Maggio non è proprio andata giù. Al ché, la piccata replica del vincitore del Grande Fratello Vip 5 non ha tardato ad arrivare:

Twitter - Tommaso Zorzi

Dopo essere arrivata la risposta di Zorzi, su Twitter i due hanno dato vita ad un vero e proprio botta e risposta:

Twitter - Tommaso Zorzi Davide Maggio

E voi che ne pensate della chiusura de Il Punto Z, su Italia Uno?

COMMENTI