Il punto Z, Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini svelano chi vorrebbero come vincitore dell’Isola 15

Il conduttore del Gf Vip rivela anche un nome che vorrebbe per la prossima edizione del reality. Ospiti della puntata anche Francesco Oppini e Alessia Marcuzzi

Linda Aprile 14, 2021

Il punto Z Tommaso

Il secondo appuntamento de Il Punto Z, il nuovo format guidato da Tommaso Zorzi, andrà in onda questa sera, mercoledì 14 aprile, dalle 20.45 su Mediaset Play.

Dalle anticipazioni dello show fornite da Gabriele Parpiglia, è stato annunciato un colpo di scena: l’intervistato Francesco Oppini, interromperà il conduttore, prendendo la sua cartellina e ribaltando i ruoli.

Oppini è stato un grande complice di Zorzi ai tempi del Grande Fratello Vip. I due, hanno deciso di indossare per l’occasione gli abiti che vestivano durante la puntata in cui Oppini aveva deciso di abbandonare il game-show di Canale 5.

Chi secondo te, avrebbe meritato di vincere il Grande Fratello?“. Questa è la prima domanda che il figlio di Alba Parietti ha posto al conduttore, che ha risposto senza esitazione: “Stefania Orlando“. Francesco ha rincarato la dose chiedendo a Zorzi se avesse fatto realmente pace con l’ex gieffina, Giulia Salemi. L’influencer italo persiana è stata infatti ospite della prima puntata de Il Punto Z. Tra i due sembravano essersi risolte le vecchie ruggini. La risposta di Tommaso ha lasciato però un alone di mistero sulla vicenda: “Al momento non ci siamo sentiti e non ho ripreso a seguirla su Instagram.”

Il conduttore, attualmente impegnato nel ruolo di opinionista a L’isola dei Famosi, ha poi rivelato chi vorrebbe come vincitore di questa edizione: “La mia vincitrice è Valentina Persia“.

Come sottolineato da Parpiglia, questi sono solo alcuni spunti di un’intervista “ribaltata” ricca di sorprese e colpi di scena. Oppini infatti si è intrattenuto anche al telefono con Alessia Marcuzzi che in questo momento si trova in quarantena fiduciaria per la positività al Covid del compagno:

Per fortuna sono negativa. Al GfVip ho tifato per te Tommaso anche se qualche volta ti avrei dato tante di quelle capocciate. Ho amato anche Stefania Orlando e Giulia Salemi. Mi spiace che Carlotta Dell’Isola non abbia avuto tempo per uscire fuori. L’ho avuta a Temptation Island ed è molto simpatica.

Subito dopo è stato il turno del direttore di Chi, Alfonso Signorini. che per la prima volta ha rotto il silenzio sulla nuova edizione del Grande Fratello. Il Direttore ha rivelato:

La macchina del Grande Fratello si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa, è Gaia Zorzi, tua sorella. In questo, ti chiedo una mano Tommaso.

Il conduttore del Grande Fratello ha inoltre rivelato un aneddoto curioso sul provino del rampollo milanese:

Quando si è presentato ai provini del Gf era con i riccioli biondi in stile Paolo Ciavarro “il ritorno”. L’ho spedito dal parrucchiere e gli ho detto di ripresentarsi, per fortuna di tutti.

Mentre i suoi vincitori de L’Isola dei Famosi potrebbero essere Brando Giorgi e Valentina Persia.

E voi seguirete stasera Il Punto Z?

COMMENTI