Il ritratto: Adriana Turecek

Isa 18 Luglio, 2011

Adriana Turecek

Adriana Turecek

Adriana Turecek, il cui vero nome è Solange Adriana Guita Turecek,  è nata a Maputo, in Mozambico, il 20 maggio del 1985, sotto il segno del toro. Attualmente vive a  Genova.

Sua madre, di nome Carolina, è africana e lavora come impiegata, il papà, Enrico, è di Trieste e lavora come architetto. Ha una sorella di nome Giovanna di 18 anni.

Ha conseguito il diploma di operatore turistico e sogna di diventare una donna affermata, indipendente e di successo, arrivandoci con le proprie forze e qualità. Lavora come onicotecnica, per la ricostruzione delle unghie.

Ha fatto nuoto per sei anni. La sua squadra del cuore è il Genoa. Ha un piercing all’ombelico e uno alla lingua, due tatuaggi: un ricamo sul collo del piede e il suo nome scritto in tai dietro la nuca. Parla cinque lingue: portoghese, inglese, italiano, spagnolo e francese.

Cambia spesso lavoro: è stata hostess di volo per tre anni; ha vissuto due anni a Verona e sei mesi a Lecco.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2007/2008 come corteggiatrice di Giovanni Conversano. Il 14 marzo 2008 il tronista, vedendo scendere le scale per lui l’ex tronista Serena Enardu, ha scelto.

Nel 2009 ha partecipato al concorso  Miss Italia, già vincitrice della fascia Miss ragazza in gambissima Liguria, arrivando tra le venti finaliste.

A settembre 2009 ha dichiarato di essere fidanzata da circa tre mesi.

COMMENTI