Il ritratto: Agnese De Pasquale

Isa 8 Luglio, 2011

Agnese De Pasquale

Agnese De Pasquale

Agnese De Pasquale è nata il 13 aprile. Ha lavorato come maestra d’asilo, animatrice turistica, assistente sociale, consulente commerciale, organizzatrice d’eventi. Attualmente dirige un Club fitness e benessere a Milano. Ha frequentato il Liceo Socio Psico Pedagogico.

Il suo motto è “Prendiamo ogni traguardo come un punto d’inizio, non d’arrivo”.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2007/2008 come corteggiatrice di Marco Filippin. Inizialmente ha sceso le scale per il tronista Nicola Paolinelli, ma al momento dell’eliminazione da parte di quest’ultimo, è stata tenuta da Marco che ha voluto conoscerla. Le cose tra i due sono andate molto bene fino all’arrivo della corteggiatrice Flavia Alfinito.

Il 18 gennaio 2008 arriva una segnalazione da parte di Veronica, una ex corteggiatrice di Marco, che dice di averlo incontrato in discoteca e di averlo poi visto in albergo, dove hanno passato la notte insieme tra coccole e baci. La ragazza, inoltre, afferma di avere dei messaggini inviati da Marco salvati sul suo cellulare. A questo punto sia Agnese che Flavia decidono di lasciare lo studio. E Marco è stato costretto ad abbandonare il trono.

A febbraio 2008 ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto:

In tv dicevo a tutte le ragazze le stesse cose: sei bella, hai dei bei capelli, ecc. ma in quel contesto non potevo essere profondo e ho preferito andarmene via. Nella vita, però, sono molto diverso. Ero quasi riuscito a conquistare Agnese e Flavia era innamorata di me, ma non me la sentivo di prenderla in giro. L’unica con cui stavo bene era Angie, ma era un grande punto di domanda. Lei, dopo l’ultima puntata, ha cercato di mettersi in contatto con me, ma non ho voluto incontrarla. Credo che Maria de Filippi abbia creduto in me e la ringrazio ma non ho ricordi belli: quello che ho cercato di costruire me l’ha distrutto la redazione del programma. Mi è stato suggerito qualcosa, ma non ho mai accettato ordini da nessuno. Ho ancora parecchi sassolini da togliermi dalle scarpe.

A dicembre 2008 ha avuto una storia d’amore con l’ex corteggiatore di Angela Artosin, Stefano Lisi. I due si conosciuti tramite un amico in comune. Dopo tre giorni hanno cominciato a convivere.

Siamo una coppia alla Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Due caratteri forti, tante scornate ma una storia di grandi risate. Cominciamo a discutere la mattina dalla marmellata a tavola e finiamo alla sera sulla posizione del cuscino. Al programma non c’eravamo mai incontrati ma quando guardavamo i rispettivi troni pensavamo: ‘ Che matta quella! ‘ e ‘Che gnocco quello!’.

A febbraio 2009 hanno avuto una piccola crisi. Pare che Stefano abbia scritto un messaggio su Facebook ad una ragazza e la cosa abbia molto infastidito Agnese.

Rientrata la crisi, la storia è andata avanti, procedendo a gonfie vele, sino al 2010 quando poi i due si sono lasciati.

COMMENTI