Il ritratto delle coppie: Elga Enardu e Diego Daddi

Isa Agosto 29, 2011

Il ritratto delle coppie: Elga Enardu e Diego Daddi

Elga Enardu e Diego Daddi

Elga Enardu e Diego Daddi

Diego Daddì ed Elga Enardu è scoccato l’amore il 19 luglio del 2009. I due si sono conosciuti ad Uomini e Donne, quando lei era tronista e Diego corteggiava la compagna di trono di Elga, Claudia Piumetto.

Elga ha scelto come suo compagno di vita Marcelo Fuentes, migliore amico di Diego, da cui ha ricevuto un no, e Claudia ha scelto Diego, il quale ha risposto di no.

L’inizio della loro storia d’amore ha interrotto l’amicizia di Elga con Claudia e quella di Diego con Marcelo. Al giornale “Visto”, sia Claudia che Marcelo, hanno dichiarato di essere molto delusi dai loro “amici”. Claudia aveva posato due settimane prima con Elga per il settimanale, ma lei non aveva rivelato nulla. Mentre Marcelo ha dichiarato di aver provato a chiamare Diego più volte, ma senza avere risposta.

Ad ottobre 2009, il settimanale Visto ha beccato Elga e Diego insieme a cena con Serena, gemella di Elga, e il suo (oggi ex) fidanzato Giovanni Conversano. I due, però, hanno continuato a mantenere il silenzio, senza smentire o ammettere la loro storia.

Nello stesso mese, osservando attentamente delle foto, viene fuori che Elga e Diego hanno lo stesso tatuaggio: un corno tatuato all’interno del braccio. Ed è proprio il 21 ottobre che i due ufficializzano la storia d’amore tramite il settimanale Visto.

Ora possiamo raccontarvi i nostri tre mesi d’amore. La passione tra noi non è nata in tv e volevamo viverla da persone normali. Ecco perché non abbiamo messo subito in piazza i nostri sentimenti. Si sono dette e scritte notizie false. In particolare che non eravamo persone sincere, che la nostra storia non era pulita. Sapevamo benissimo che la nostra storia non avrebbe fatto soffrire né Marcelo né Claudia. Loro due sono stati il nostro ultimo pensiero. Diego mi ha mandato un messaggio appena finito il programma, mi scriveva che aveva avuto la possibilità di osservarmi e che avrebbe voluto abbracciarmi dal vivo perché ero una bella persona e meritavo tanto dalla vita.

I due si sono visti in Sardegna, e, successivamente, il 18 luglio, giorno prima del compleanno di Elga, Diego le ha chiesto di passare il week end insieme. E proprio il 19 luglio è scattato il primo bacio.

Nel novembre 2009 i due hanno deciso di cominciare una convivenza e Diego si è trasferito in Sardegna, a casa di Elga.

Un giorno ci siamo resi conto che la nostra era diventata una convivenza quando lui è arrivato con due valigie più grosse, a fine novembre. Non l’abbiamo deciso noi, l’ha deciso il nostro rapporto

Al compleanno di Diego, il 3 dicembre, Elga gli ha regalato un anello di fidanzamento con sopra incisa l’iniziale del suo nome, una “E”. La coppia ha festeggiato il compleanno nell’esclusivo locale di Nocera (Salerno), L’isolotto.

In un’intervista sul settimanale Visto, Elga e Diego hanno parlato anche di sesso, e ci tengono a sfatare il mito secondo cui la convivenza lo danneggia:

“La convivenza ha fatto bene al sesso perché ci conosciamo molto meglio dal punto di vista fisico” racconta Elga, e Diego conferma “Sì, la convivenza ha migliorato il sesso: non abbiamo tabù”

Vivere insieme ha anche aiutato Elga e Diego a conoscersi meglio sotto tanti aspetti. “A Uomini e Donne Elga sembrava una dura dalla lingua tagliente e forse un pò troppo raffinata” dice l’ex corteggiatore “invece è dolce e semplice“. Elga da parte sua ha scoperto un ragazzo molto più maturo della sua età, in grado di prestare attenzione a tutte le esigenze della sua dolce metà.

Nel luglio 2010 hanno festeggiato l’anniversario regalandosi due fedine uguali, promessa d’amore eterno.

Nel dicembre 2010 sul settimanale “Visto” hanno espresso la loro voglia di avere un bambino e hanno brindato con la speranza di essere in tre o, addirittura, quattro per l’anno che verrà.

Nell’estate 2011 Diego ha avuto un incidente stradale a pochi chilometri dalla sua casa di Salerno, sull’autostrada. Il ragazzo stava tornando a casa quando una macchina gli ha tagliato la strada facendolo sbandare. Si è risvegliato all’ospedale pieno di botte ed escoriazioni per via dell’esplosione dell’airbag. Ha rischiato di perdere la vista ad un occhio. A proposito di questa vicenda Elga ha dichiarato:

Non me ne frega niente se Diego resterà cieco ad un occhio, l’importante è che sia ancora vivo e possa tornare a casa nostra. Sono certa che appena tornerà a casa, con l’amore di tutti, farà passi da gigante. Mi sento molto fiduciosa.

La storia, quindi, procede a gonfie vele.

COMMENTI