Il ritratto: Ilaria Simonini

Isa 23 Luglio, 2011

Ilaria Simonini

Ilaria Simonini

Ilaria Simonini è nata il 13 aprile, vive a Reggio Emilia con i suoi genitori e con suo fratello che ama in  maniera totale. Lavora come rappresentante. Non ama bere, aborrisce la droga pur essendo molto amante di party in discoteca. Non ama fingere, preferisce dire le cose in faccia, belle o brutte, piacevoli o terribili. Appare come una ragazza entusiasta, carica ed esplosiva.

Sua madre distribuisce lo gnocco fritto nei locali e lei ama ballare sui tavoli per divertimento durante queste serate.

Ha partecipato ad Uomini e Donne nella stagione 2008/2009 come corteggiatrice di Cristian Galella, ex corteggiatore e non scelta di Paola Frizziero. Il tronista è stato colpito sin dall’inizio da due ragazze: Isabella, per quanto riguarda l’aspetto fisico, e Ilaria che è riuscita a prenderlo “di testa”.

Il Galella ha più volte ribadito che Ilaria, pur non rientrando nei suoi canoni estetici perfettamente, è una persona estremamente interessante, con una testa “importante”  e che con lei si è trovato davvero bene.

Durante il percorso ad Uomini e Donne sono circolate sul web molte segnalazioni che la vedevano in compagnia di un altro ragazzo in atteggiamenti intimi. E’ stata pubblicata una foto in cui Ilaria baciava sulle labbra un ragazzo, e la corteggiatrice ha prontamente chiarito la situazione:

Quel ragazzo che vedete nella foto si chiama Marco, è il mio migliore amico ed è stata scattata tre mesi fa a Riccione in un momento di gioco, nulla più.

La foto, quindi, risulta essere precedente al corteggiamento di Cristian.

Successivamente Cristian ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, stanco delle continue accuse da parte del pubblico e sulle sempre più insistenti voci che lo vedevano legato alla pallavolista, sua migliore amica, Valentina Cozzi.

COMMENTI