‘Isola 13’, dopo la querela di Francesco Monte ai danni di Eva Henger arriva il contrattacco dell’ex naufraga: ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Martina Gennaio 31, 2019

‘Isola 13’, dopo la querela di Francesco Monte ai danni di Eva Henger arriva il contrattacco dell’ex naufraga: ecco cosa è successo nelle ultime ore!

Chi pensava che la querelle tra Francesco Monte ed Eva Henger fosse del tutto archiviata si sbagliava di grosso!

L’ormai famigerato canna – gate iniziato un anno fa nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 13 quando l’ex pornostar accusò l’ex tronista di Uomini e Donne di aver portato della marijuana all’interno del programma sembra infatti avere ancora molto dire, e dopo la querela arrivata proprio in questi giorni alla Henger da parte dell’ex gieffino tarantino, l’ex naufraga è già pronta al contrattacco!

Eva in esclusiva al settimanale Oggi ci ha infatti tenuto a raccontare gli ultimi risvolti di questo affaire che sembra non trovare fine:

È una denuncia per diffamazione… fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità. Denuncia la mia partecipazione a Domenica Live, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset. Ero già stata a Verissimo, e nello stesso studio dell’Isola dove avevo raccontato di nuovo la cosa. Per non parlare di Striscia. La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica Live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo.

L’ex attrice hard non sembra temere per nulla l’azione legale di Monte, e appare anzi certa di avere tutte le carte in regola per difendersi al meglio nelle sedi opportune:

Sono sicurissima che io verrò assolta o questo procedimento archiviato perché non sussiste diffamazione: ho affermato cose vere e ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perché stavo rispettando un contratto nel quale era scritto che “tutti i concorrenti sono obbligati a riferire irregolarità all’interno del programma”.

Al magazine diretto da Umberto Brindani, l’ex naufraga ha poi annunciato di esser già passata al contrattacco, e di essersi recata anche all’ambasciata dell’Honduras per vederci più chiaro sulla questione:

Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale.

E alla domanda se volesse denunciare non solo Monte ma anche Magnolia, la casa di produzione del reality show, ha infine replicato:

Lo sto valutando, ho diversi argomenti.

E voi cosa ne pensate di questi ennesimi sviluppi sulla questione? Porremo mai fine alla querelle tra i due ex naufraghi?

COMMENTI