‘Isola 14’, Elena Morali e i suoi ex Scintilla e Daniele Di Lorenzo finiscono in questura: ecco cos’è successo!

Francesca 15 Febbraio, 2020

Gianluca Fubelli - Elena Morali - Daniele Di Lorenzo

Una situazione davvero particolare, quella che di recente ha visto protagonista non solo l’ex isolana Elena Morali e il suo fidanzato storico, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ma anche un terzo soggetto, ossia il produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo.

La biondissima ex Pupa ha recentemente ammesso, infatti, nei salotti di Barbara D’Urso di aver avuto una relazione con entrambi contemporaneamente e di aver provato a essere una coppia aperta. Le sue dichiarazioni, accompagnate da un precedente corposo gossip, hanno creato un inevitabile gran discutere negli appassionati dei salotti televisivi.

Ma ciò che è successo nelle ultime ore, riportato dal portale Fanpage.it, non farà che acuire tutto quel chiacchiericcio che non si è mai placato attorno alla vicenda:

Secondo quanto appreso da Fanpage.it, alle 2 della notte scorsa la Morali e Di Lorenzo hanno discusso animatamente in via Meravigli, in pieno centro a Milano. I testimoni hanno raccontato che la modella era inferocita e che la lite verbale ha raggiunto toni sempre più alti, al punto che qualcuno ha chiamato la polizia. Gli agenti sono arrivati in pochi minuti ma la loro presenza non è bastata a calmare gli animi. La Morali avrebbe continuato ad alzare la voce e sarebbe stata invitata a moderare il linguaggio. Dopo una decina di minuti è comparso anche Scintilla, che sui siti di gossip e dall’entourage è ormai presentato come l’ex fidanzato della ragazza originaria di Ponte San Pietro (Bergamo). […] L’arrivo di Scintilla non è servito a pacificare. Sono sempre i testimoni a raccontare che l’attore si è rivolto agli agenti con parole decise che hanno convinto i poliziotti a chiarire tutta la situazione con un giro collettivo negli uffici della questura in via Fatebenefratelli. Da fonti investigative non risultano provvedimenti nei loro confronti e ognuno è stato invitato a sporgere denuncia nei confronti degli altri, qualora ritenesse di aver subito un torto.

Nel video che vi abbiamo riportato in questo articolo, in alto sotto al titolo, la reazione a caldo della Morali di fronte agli agenti di polizia. Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI