‘Isola 14’, scambio di frecciatine a distanza tra Soleil Sorge e Luca Vismara (Video)

15 Dicembre, 2019 di Federica

Soleil Sorge - Luca Vismara

Luca Vismara ha partecipato alla scorsa edizione de L’isola dei famosi, durante la cui messa in onda è entrata a far parte del cast in ritardo anche Soleil Sorge, il cui arrivo ha portato un grande scompiglio tra i naufraghi.

Il carattere fumantino dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è stato particolarmente apprezzato dagli altri naufraghi, in particolare da Luca che è stato al centro di diversi momenti di tensione che hanno visto protagonisti lui e la Sorge.

In particolare l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, che si è contraddistinto durante questa esperienza per la sua schiettezza, non si è mai tirato indietro dal rispondere alle provocazioni di Soleil, accusandola di essere arrogante ed insopportabile.

Oggi i due si sono resi protagonisti di una lite sui social attraverso delle storie pubblicate nei rispettivi profili Instagram. Dapprima la Sorge ha condiviso questo screenshot, taggando l’ex naufrago, lasciando intendere che nonostante i vari scontri e le varie incomprensioni Luca continui ad interessarsi alla sua vita:

Instagram - Soleil

Alla storia condivisa dalla Sorge non si è fatta attendere troppo la replica di Luca che è intervenuto attraverso il suo profilo Instragram pubblicando dei video, che trovate in apertura del post, attraverso i quali l’ex concorrente di Amici ha risposto ironicamente alla frecciatina dell’ex corteggiatrice:

Sole ma che piacere risentirti, pero sai che cosa? É che, visto il tuo nuovo viaggio a Pechino Express, volevo semplicemente accertarmi se magari lo avessi prolungato o magari avessi deciso di trasferirti in Asia o se invece avessi preferito ritornare qui tra noi a Milano. E quindi sarà per la prossima volta insomma, sei ancora tra di noi.

AGGIORNAMENTO – Qualche ora fa Luca è intervenuto nuovamente sulla questione rispondendo ad alcune domande dei suoi follower:

E voi cosa ne pensate di questo scambio di frecciatine tra i due ex naufraghi?