Isola 14, scintille tra Soleil Sorge e i suoi ex compagni d’avventura. E Marco Maddaloni fa uno spoiler sulla finale

Durante una diretta social Luca Vismara, Marina La Rosa, Aaron Nielsen e Maddaloni hanno stuzzicato l’ex corteggiatrice, che non ha tardato a rispondere per le rime...

Anna Marzo 22, 2021

Scintille tra ex naufraghi. Un ritrovo tra isolani ha visto protagonisti ieri sera su  Instagram quattro concorrenti della precedente edizione dell’Isola dei famosi. Il campione in carica Marco Maddaloni, che ha da poco smesso i panni del “Salvavita” sull’isola dei parassiti con  Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, si è infatti collegato per una chiacchierata in diretta con altri ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 14. A conversare con lui Luca Vismara, Marina La Rosa ed Aaron Nielsen.

Naturalmente i quattro hanno parlato dell’attuale edizione del programma scambiandosi opinioni e commenti. Qualcuno di questi ha riguardato anche una loro acerrima “nemica” all’interno del reality, l’ex naufraga Soleil Sorge. Nonostante infatti siano passati ormai due anni da quell’edizione, le ruggini non sembrano ancora essersi dissolte. La prima a mandare un segnale di guerra qualche giorno fa era stata proprio Soleil che da Barbara D’Urso aveva lanciato una stoccata a Maddaloni.

E nella diretta, nella quale fino a quel momento non era mancata qualche frecciatina alla Stasi, è arrivata la risposta di Maddaloni, che ha commentato così un messaggio arrivato da un follower. “Qualcuno mi dice: Maddaloni continua così a sfan*ulare Soleil come prima che sto godendo“. E Vismara a quel punto lo ha incalzato: “Però dovevi farlo sull’Isola Marco, dovevi farlo sull’isola“. Questa allora la spiegazione dello sportivo:

No ragazzi, non sfan*ulo Soileil perché per me lei sull’Isola era molto forte. La sto sfan*ulando adesso perché comunque è inutile che va a parlare in altri programmi di me. Dovrebbe trovarsi un lavoro in modo che comincerebbe a guadagnare non sulle spalle degli altri.

Totale approvazione da Marina La Rosa che ha commentato: “Sono molto orgogliosa di te Marco. Ho puntato sul cavallo giusto“.

Affermazioni che non sono sfuggite alla Stasi che dal suo twitter ha ripostato il frammento di diretta in questione. E a mo’ di commento ha pubblicato la famosa scena del film Il Marchese del Grillo in cui Alberto Sordi sentenzia: “Mi dispiace ma io so’ io e voi non siete un ca**o“.

E’ seguito poi un secondo tweet in cui l’influencer ha scritto: “E’ che l’unico contenuto che riescono a fare persino in quattro resto io“.

Ma le scintille tra ex naufraghi non sono state l’unica “chicca” emersa da questa diretta. Maddaloni infatti si è reso protagonista di uno spoiler in merito al programma. Lo sportivo ha detto che la finale dell’Isola quest’anno potrebbe svolgersi direttamente in collegamento con l’Honduras e non in studio a Milano, come accaduto per le precedenti 14 edizioni.

L’ex vincitore infatti  ha spiegato che una volta tornati in Italia i naufraghi sarebbero costretti a restare due settimane in quarantena per via delle misure di contenimento della pandemia. Queste le sue parole nel frammento di diretta riproposto su twitter da Biccy.it:

Io credo che la finale si farà in Honduras, è l’unico modo. Gli eliminati arriveranno in studio sempre due settimane dopo.

Un vero colpo di scena dopo ben 14 edizioni in cui il vincitore è stato sempre annunciato in Italia, negli studi prima Rai e poi da qualche anno di Mediaset. Ma evidentemente dettato dalle necessità particolari legate a questo eccezionale momento di emergenza sanitaria internazionale.

E voi cosa pensate di quanto emerso in questa diretta tra ex naufraghi?

COMMENTI