‘Isola 14’, Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si raccontano a ‘Verissimo’: dal loro amore, al ‘rancore’ di Marina La Rosa fino a…Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Simona 5 Aprile, 2019

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono i due naufraghi di quest’edizione dell’Isola 14 la cui love story, nata proprio nel contesto del reality, ha appassionato maggiormente il pubblico a casa (ve ne avevamo parlato QUI). A una settimana dalla fine del reality, i due si sono ricongiunti e stanno trascorrendo del tempo insieme per conoscersi lontano dalle telecamere.  

Chissà se la loro storia continuerà nel tempo, nel frattempo i due, ospiti a Verissimo (la cui puntata andrà in onda domani), sono apparsi affiatatissimi.

Soleil, sulla nascita del loro rapporto, ha rivelato

Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità.

Jeremias, dal canto suo, è apparso molto innamorato di Soleil, e ha spiegato come sia arrivata nella sua vita al momento giusto:

La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima.

Come sappiamo, la coppia non è stata risparmiata da attacchi all’interno dell’isola, e non sono mancati attriti con gli altri concorrenti, soprattutto con Marina La Rosa, che non ha voluto neppure incontrarli nello studio di Verissimo. La Sorge ha commentato il gesto così:

Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità.

Infine, a Silvia Toffanin che ha chiesto a Jeremias la conferma delle voci sul riavvicinamento tra la sorella Belen e Stefano De Martino, l’argentino ha risposto:

Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio.

A voi piacciono insieme?

COMMENTI