Isola 15, Akash Kumar sta mentendo? Spuntano nuove prove a Domenica Live

Nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato ancora una volta del colore degli occhi del naufrago, e...

Luisa Aprile 25, 2021

Akash Kumar colore occhi

A Domenica Live si è tornato a parlare del colore degli occhi di Akash Kumar. Dopo la sua smentita e spiegazione in studio di domenica scorsa sono emerse nuove prove. Nonostante il modello abbia dichiarato di non essere ricorso al bright ocular, intervento chirurgico pericoloso ed illegale in Europa, oggi nel programma ci sono state nuove testimonianze che mettono in dubbio la sua sincerità.

Barbara ha fatto vedere alcune foto nelle quali gli occhi di Akash sono di colore nero. Inoltre, un paparazzo di nome Paolo ha mostrato delle vecchie foto del modello. In alcune aveva gli occhi chiari, ma non del color ghiaccio di ora ed in altre erano scuri. Un’altra persona che lo ha conosciuto nel 2008 ha dichiarato che aveva gli occhi “azzurrissimi, di un azzurro non normale” ed un signore che si occupa di eventi ha detto che a Verona li aveva blu e non ghiaccio.

L’ultima testimonianza è arrivata da una ex compagna di liceo di Akash. La ragazza ha inviato una lettera alla redazione di Barbara D’Urso ed era in collegamento oggi.

Buongiorno Barbara, mi presento, mi chiamo Sofia Martini ho 26 anni e abito a Verona. Ho conosciuto Akash nel 2010/2011 quando avevo 16 anni a Vicenza dove “frequentava” il liceo Pigafetta, ho virgolettato di proposito dato che più che frequentare era solo iscritto. Ci trovavamo alla stazione alla mattina quando saltavamo scuola, alle feste o alle sagre di paese…posso dichiarare con certezza che gli occhi non sono i suoi! All’epoca usava delle lenti a contatto blu scuro e non azzurro chiarissimo come ora. Ha sempre negato di usare le lenti a contatto anche davanti all’evidenza. Un giorno però distrattamente mi ha mostrato la sua carta d’identità e nella foto aveva gli occhi scuri! Appena glielo feci notare mi prese il documento dalle mani e lo nascose immediatamente! Spero di aver chiarito questo mistero, le bugie non mi sono mai piaciute.

Sofia ha dichiarato che l’ex naufrago caratterialmente è sempre stato narcisista ed egocentrico. Ha raccontato un episodio del passato quando Akash le ha mostrato il documento d’identità perché lei doveva controllare il nome o l’età, ma la ragazza gli fece notare il colore scuro degli occhi della foto. Sofia quindi sostiene che lui usava le lenti a contatto.

Di seguito i video con l’intervento di Sofia.

E voi, dopo queste testimonanze, che ne pensate? Akash Kumar è sincero sul colore dei suoi occhi?

COMMENTI