Domenica Live, Akash Kumar attacca Giacomo Urtis e Alex Belli, poi svela la verità sulla foto che lo ritrae con gli occhi scuri

L’ex naufrago porta a Barbara D’Urso la prova di non aver mai effettuato interventi chirurgici in Marocco

Linda Aprile 18, 2021

Nella giornata di oggi, 18 aprile, Akash Kumar è stato ospite di Domenica Live. L’ex naufrago – primo eliminato dal game-show – ha fatto un bilancio della sua esperienza breve ma intensa a L’Isola dei Famosi.

Il modello dagli occhi di ghiaccio, subito dopo il suo ritorno in Italia, si era lasciato andare a delle esternazioni spiacevoli nei confronti del programma e di alcuni protagonisti, quali la padrona di casa, Ilary Blasi e l’opinionista Tommaso Zorzi. Kumar era stato ospite qualche giorno dopo della trasmissione, scusandosi di quanto detto a caldo e spiegando di soffrire di dislessia: un disturbo che spesso non gli permette di essere capito e di spiegarsi come vorrebbe.

Nel salotto di Barbara D’Urso, Akash si è dovuto difendere dalle numerose critiche mosse nelle ultime settimane nei suoi confronti. La prima spiegazione che ha dato l’ex naufrago è quella relativa al colore dei suoi occhi. Il modello – figlio di padre indiano e di madre brasiliana – ha degli occhi color ghiaccio che a detta di tutti potrebbero essere frutto di un pericoloso intervento estetico. A conferma di ciò, testimonianze di amici e conoscenti che sono cresciuti con lui, ma soprattutto l’ipotesi formulata da Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip.

Il naufrago ha provato a dimostrare con il passaporto di non essersi recato in Marocco per effettuare l’intervento estetico:

Caro Giacomo Urtis che ha detto che ho fatto l’intervento in Marocco, prendi il mio passaporto, vedi se ho un visto del Marocco. Sono andato a Miami, New York, Londra. Posso chiedere una cosa alla regia? Potete fare lo zoom alla mia foto con gli occhi scuri? Ti faccio vedere una cosa. È stato photoshoppato. Sono io quello si. Però hanno photoshoppato gli occhi. L’occhio è mio, è stato solo scurito. Poi da che pulpito Urtis. Non avrei fatto le campagne più grandi al mondo se non fossi stato così. Ho la prova del passaporto. Madre natura mi ha fatto così. C’è tanta invidia.

Akash aveva di recente pubblicato su Instagram una foto da bambino che lo ritraeva in compagnia di sua zia a testimonianza di avere degli occhi naturalmente azzurri. La foto aveva fatto rapidamente il giro del web. L’accusa mossa dagli utenti, è stata infatti quella di aver preso una foto da internet che ritraeva un’altra persona:

La foto del bambino sono sempre io. Hanno detto di quelle cattiverie. Ogni cosa che pubblico diventa… non so cosa fare ormai. Sono io con mia zia. Indian boy with blue eyes. Sono io. Invidia. Io ce l’ho fatta loro no. Io penso che quando uno si mette di impegno e arriva c’è tanta invidia. Anche Milly Carlucci ha detto in televisione che gli occhi di Akash sono suoi.

Subito dopo c’è stato un breve face to face tra Akash e Alex Belli. Il modello infatti non ha mandato giù una frase che avrebbe detto Alex durante una precedente intervista parlando di Kumar: “Se l’ha fatto (l’intervento agli occhi, ndr) farebbe bene a dirlo”:

Caro Alex Belli, intanto grande look sembri sempre un tronista, sei venuto qua e hai detto: “se Akash ha fatto l’intervento” è da quattro anni che mi scatti un brand e tu lo sai che gli occhi sono miei.

Al ché, Belli ha replicato, spalleggiato dalla D’Urso che ha confermato la sua versione:

Non l’ho mai detto che i tuoi occhi sono finti. Io t’ho detto di scherzarci sopra. Di riderci. Ti ho sempre visto che hai gli occhi azzurri, ma chi se ne frega.

Akash si è poi lasciato andare ad alcune rivelazioni molto intime, riguardo le sue condizioni di salute. L’x naufrago infatti ha sofferto di attacchi di panico e depressione, come raccontato a Domenica Live:

Ho perso 19 kili, depressione attacchi di panico. Solo mi hanno lasciato. Io sono molto riservato come ragazzo non ho mai dichiarato il nome della mia fidanzata non lo farò mai. Praticamente sto in casa e sento il pericolo, mi sale l’ansia, devo uscire non pensarci e fare un po’ di meditazione, perché sto male. Ti dico la verità choc, quattro cinque mesi fa ho preso tre antidepressivi e ho dormito quattro giorni. Prima dell’isola. Sto bene ma essere criticato da quando sei piccolo…

E ancora, parlando della sua dislessia:

Quando leggo vedo delle parole all’incontrario. Anche il modo di parlare e scrivere lo devo migliorare. Dicono tutti che sono arrogante ma sono un bravo ragazzo. Quando mi parte la brocca non capisco più niente. Già da piccolo ho sofferto per questa cosa qua. La televisione non mi interessava ma solo fare il modello. L’isola l’ho fatta per superare ste cose qua. La sono andato via perché c’erano delle strategie, con me non funzionano le strategie. Io e Tommy abbiamo chiarito, tutta questa pressione da quando sono uscito, gli articoli, le cose… li ho asfaltati non intendevo il programma, c’era Akash contro una persona opinionista, ho fatto il mio e quello intendevo.

Infine, Kumar ha raccontato di essersi scusato con Iva Zanicchi per averla definita “di un’altra epoca” e di essere stato subito capito da lei:

Però sono stato il primo a chiedere scusa a Iva. Lunedì è venuta da me, mi ha detto sei bellissimo e un bravo ragazzo, e di questo son contento. Lei mi ha capito.

E voi che ne pensate delle ultime dichiarazioni di Akash?

COMMENTI