Isola 15, Angela Melillo e Elisa Isoardi hanno infranto il regolamento? La clip che incastra le due naufraghe

Durante la prova ricompensa disputata nell’ultima puntata del reality qualcosa è sfuggito all’occhio attento di Massimiliano Rosolino...

Carola Aprile 7, 2021

La fame si fa sentire ogni giorno di più sulla spiaggia de L’Isola dei famosi 15 e i naufraghi vip farebbero ormai di tutto per riuscire ad accaparrarsi qualcosa da mettere sotto i denti e la prova di ciò c’è stata nel corso della settima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e andata in onda lunedì sera su Canale 5, in cui le protagoniste sono state Elisa Isoardi e Angela Melillo.

Durante la prova ricompensa, i naufraghi de L’Isola 15 hanno dovuto dividersi in due squadre, capitanate dalle due new entry Isolde Kostner e Beatrice Marchetti,  e sfidarsi in una gara a chi riusciva a recuperare più fango con lo scopo di assicurarsi una teglia di lasagne. A vincere è stata la squadra di Angela Melillo e i componenti hanno potuto mangiare un pezzo di lasagna ciascuno in un minuto.

Ubaldo Lanza, però, si è trovato costretto a rifiutare il premio, dal momento che si è dichiarato allergico ad aglio e cipolla, due ingredienti tipici del piatto proposto.

Ed è così che, furtivamente, Angela Melillo ha preso il pezzo di lasagna destinato ad Ubaldo e lo ha porto ad Elisa Isoardi, la quale trovandosi nella squadra perdente non avrebbe avuto potuto gustare il luculliano. Elisa però non si è certo tirata indietro di fronte alla possibilità di mangiare e si è prontamente allungata dietro Angela per prendere la porzione di lasagna che l’amica le porgeva senza farsi vedere.

Un momento che è passato inosservato agli occhi dell’attento inviato Massimiliano Rosolino – il quale ha lasciato sul tavolo le lasagne anche dopo lo scadere del minuto – ma non è certo passato inosservato a quelli di Biccy.it, che ha prontamente condiviso sul web la clip incriminata:

 

E voi che cosa ne pensate di questo gesto? Ci saranno delle conseguenze per le due naufraghe in seguito a questa infrazione del regolamento?

COMMENTI