Isola 15, le anticipazioni dell’ottava puntata: sfida in arrivo tra Playa Esperanza e Playa Palapa

In studio per la prima volta dopo l’eliminazione Akash Kumar, che ha qualche conto in sospeso...

Linda Aprile 12, 2021

Nella serata di stasera, lunedì 12 aprile, andrà in onda l’ottavo appuntamento della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. 

Il reality estremo sta appassionando sempre di più i telespettatori di Canale 5. Abbiamo assistito alle prime discussioni, i primi abbandoni e le prime antipatie. Il gruppo infatti sembra iniziare a mostrare insofferenza nei confronti della mancanza di cibo. La peculiarità del programma è quella di resistere alle avversità e ai morsi della fame compensati da minime razioni di cibo.

Queste le anticipazioni che ci sono state fornite dal sito ufficiale di Mediaset, in merito a quello che succederà in Honduras:

Il trio di Amazzoni composto da Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile darà del filo da torcere ai naufraghi. Infatti, le tre ragazze sfideranno i concorrenti che si troveranno così a contendersi la ricompensa proprio con le naufraghe che hanno eliminato. In studio per la prima volta dopo l’eliminazione, Akash Kumar che farà il bilancio della sua esperienza sull‘Isola.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Due i concorrenti al televoto: chi tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci dovrà lasciare L’Isola?

Inoltre, come si è già vociferato nei giorni scorsi, sono previste sei new entry al game-show estremo. Alcuni sono già in quarantena pronti ad approdare in Honduras, mentre lo sbarco di Ignazio Moser è previsto in un tempo successivo. Questo è quanto ha confermato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.com:

Giovedì 22 aprile e lunedì 26 aprile riparte una nuova Isola dei Famosi con addirittura sei naufraghi nuovi. L’elenco è lungo: Emanuela Titocchia, Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante, Ludovico Vacchelli e infine Ignazio Moser. Se i primi cinque sono già i quarantena (in Italia per seguire visite mediche ed effettuare le clip d’ingresso, ndr) pronti a naufragare, Moser entrerà solo successivamente.

E voi seguirete l’ottava puntata dell’Isola 15?

COMMENTI