Isola 15, Beppe Braida abbandona definitivamente il reality per gravi motivi familiari

Il naufrago ha dovuto abbandonare l’Isola

Anna Aprile 9, 2021

Beppe Braida

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi. Uno dei protagonisti di questa edizione, il comico Beppe Braida, abbandona il reality di Canale 5 e torna a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore.

Ad annunciarlo attraverso le sue pagine social è stata proprio la produzione del programma Mediaset. Nel daytime andato in onda poco fa è stato lo stesso concorrente a spiegare, visibilmente scosso, ai suoi compagni di avventura le ragioni di questo abbandono. Il padre di Braida infatti purtroppo ha contratto il Covid ed è stato ricoverato in ospedale: “Devo lasciare perché ha preso il Covid e non so come sta. Mia madre l’ha preso anche lei… Io non posso stare così in questa situazione, non me la sento. Mi spiace, volevo dirvelo” ha spiegato l’ormai ex naufrago.

Beppe Braida abbandona quindi il programma. Un evento che ha molto scosso gli altri naufraghi e creato anche delle tensioni accese per via della scelta di Brando Giorgi di non salutare Beppe.

Si tratta della prima rinuncia effettiva dall’inizio della trasmissione. Non fatto testo infatti gli abbandoni di Akash Kumar, del Visconte Ferdinando Gugliemotti e di Daniela Martani. Nel caso di questi ultimi era stato infatti il Televoto a mandarli via dall’isola. E poi loro in un secondo momento avevano scelto di non proseguire la loro avventura su Parasite Island. In questo caso purtroppo invece il televoto non c’entra nulla e alla base di questo abbandono ci sono motivi seri e non legati al gioco.

Sicuramente ulteriori dettagli e aggiornamenti verranno forniti durante la prossima puntata in diretta, prevista lunedì. Quel che è certo è che il comico torinese ha lasciato l’Honduras per fare ritorno il prima possibile in Italia dalla sua famiglia.

QUI il daytime di oggi con l’annuncio dell’abbandono di Braida.

COMMENTI