Isola 15, le anticipazioni della quattordicesima puntata: Ignazio Moser messo alla prova

In studio arriveranno tre discussi ex naufraghi

Ludovica Maggio 3, 2021

Isola 15 quattordicesima puntata

Questa sera andrà in onda su Canale 5 in prima serata la quattordicesima puntata dell’Isola 15. Come sempre alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, mentre a commentare le avventure dei naufraghi ritroveremo Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Nel corso dell’appuntamento andato in onda giovedì scorso Ignazio Moser è entrato a far parte del cast della trasmissione. Nella puntata di oggi l’ex gieffino verrà messo alla prova. Il ventottenne infatti dovrà sottoporsi alla “prova dell’eroe” per cercare di far ottenere un importante vantaggio al suo gruppo, quello dei Primitivi. Anche questa volta in studio sarà presente la sua fidanzata Cecilia Rodriguez che lo sosterrà e farà il tifo per lui.

Ospiti della Blasi saranno anche tre discussi ex naufraghi. Stiamo parlando di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, che si sono dovuti ritirare per dei problemi di salute, e Drusilla Gucci, eliminata dal pubblico sovrano. La Gucci, dopo aver perso al televoto, avrebbe potuto continuare la sua esperienza a Playa Imboscada dove attualmente si trova Beatrice Marchetti. Drusilla, però, ha preferito abbandonare definitivamente il reality e tornare in Italia.

Infine sapremo chi sarà l’eliminato di oggi tra Roberto Ciufoli, Gilles Rocca e Rosaria Cannavò. Secondo voi chi potrebbe abbandonare l’Honduras tra i tre isolani in questa quattordicesima puntata dell’Isola 15?

COMMENTI