Isola 15, le anticipazioni della quindicesima puntata: alcuni naufraghi potranno cambiare gruppo

Ospiti in studio Beppe Braida e Paul Gascoigne

Ludovica Maggio 7, 2021

Isola 15 quindicesima puntata

Questa sera andrà in onda la quindicesima puntata dell’Isola 15, che da questa settimane ha spostato il secondo appuntamento settimanale dal giovedì al venerdì. Alla conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

L’inizio puntata si prospetta pieno di colpi di scena. I naufraghi, come sempre, si sfideranno in diverse prove per aggiudicarsi diversi vantaggi. Inoltre alcuni di loro, attraverso un atto di coraggio, avranno la possibilità di cambiare gruppo passando dagli Arrivisti ai Primitivi o viceversa.

Ospiti in studio, questa sera, saranno Elisa Isoardi, Drusilla Gucci e, per la prima volta, Paul Gascoigne e Beppe Braida. Proprio quest’ultimo negli ultimi giorni aveva risposto ad alcuni utenti del web che si chiedevano come mai fino ad ora non avesse mai presenziato in studio con gli altri eliminati della trasmissione.

Infine scopriremo chi tra i tre in nomination, ossia Roberto Ciufoli, Miryea Stabile ed Emanuela Tittocchia, verrà salvato dal pubblico. Il televoto inizialmente comprendeva anche Ubaldo Lanzo che ha dovuto lasciare l’Honduras per motivi di salute. Per questo motivo il televoto è stato chiuso e riaperto tra Ciufoli, la Tittocchia e la Stabile.

E voi seguirete la quindicesima puntata dell’Isola 15?

COMMENTI