Isola 15, Beppe Braida punge la produzione: “Non sono abbastanza litigioso per andare in studio”

Beppe Braida risponde a chi gli chiede come mai non sia ancora stato invitato in studio

Linda Maggio 6, 2021

Beppe Braida

Beppe Braida ha lasciato L’Isola dei Famosi da ormai più di tre settimane, eppure non abbiamo ancora visto il comico fare il suo ingresso all’interno degli studi di Canale 5 per commentare il suo percorso al game-show.

 

Braida era entrato sin da subito in sintonia con il resto del cast dei naufraghi. Dopo poco tempo però ha dovuto abbandonare forzatamente il reality a causa di una spiacevole notizia che la produzione gli ha aveva comunicato riguardo la sua famiglia. Entrambi i genitori di Beppe, piuttosto anziani, erano stati colpiti dal Coronavirus. Lo showman ha voluto tranquillizzare attraverso il suo profilo Instagram tutti i suoi follower e quanti chiedono delle condizioni di salute dei suoi amati genitori: la mamma è finalmente guarita dal Covid-19 mentre il papà – come ha spiegato lui stesso – si trova ancora in ospedale nonostante si inizino a vedere dei miglioramenti.

Di recente l’ex naufrago ha rotto il silenzio anche in merito alla sua mancata presenza in studio, parsa strana ai seguaci de L’isola dei Famosi. Sotto una foto postata con i suoi genitori, abbastanza datata, Braida ha spiegato:

Forte dei Marmi un po’ di tempo fa. Poi uno si chiede perché fa il comico, guardate la mia espressione. Molti di voi mi stanno chiedendo quando andrò in studio e tanti altri lo hanno chiesto sulle pagine social de L’Isola. Se venerdì non sarò ospite in studio farò un video che posterò qui perché ve lo devo.

Ad un altro utente che ha chiesto: “Ma perché, non ti fanno andare?” l’ex naufrago ha tuonato in tutta risposta:

Chiedilo a loro, io non ne ho idea.

E ancora, ad un altro utente che invocava il suo ritorno in studio: “Io ci andrei anche. Ma evidentemente non sono abbastanza litigioso da andare in studio”.

Come si comporterà la redazione dopo le risposte di Beppe Braida? E voi vorreste vedere il suo ritorno in studio?

COMMENTI