Isola 15, Ubaldo Lanzo abbandona il reality

Lo stilista starebbe già rientrando in Italia

Ludovica Maggio 6, 2021

Isola 15, Ubaldo Lanzo abbandona il reality

Ubaldo Lanzo ha deciso di abbandonare l’Isola 15 per motivi di salute. A dare la notizia in anteprima è stato il sito tvblog.it che non ha specificato il motivo esatto di questa scelta. Quello che sappiamo è che nelle ultime settimane era più volte emersa una problematica ai denti. Se si tratti di questo o di qualcos’altro di più grave lo sapremo solo domani sera, nel corso della quindicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Questa quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha visto l’abbandono di diversi naufraghi. Prima del cromatologo, infatti, hanno dovuto abbandonare l’Honduras Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, entrambi per dei problemi all’occhio, e poi l’ex calciatore Paoul Gascoigne. Quest’ultimo si era infortunato del corso di una prova e nonostante ogni tentativo di restare sull’isola ha poi dovuto abbandonare la gara poiché le sue condizioni fisiche non gli permettevano più di restare in gioco.

Lanzo era fino a poche ore fa uno dei tre concorrenti in nomination insieme a Miryea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Il suo percorso, però, si è dovuto interrompere ancor prima di ricevere il responso del pubblico a casa.

Che ne pensate? Vi piaceva Ubaldo Lanzo nelle vesti di naufrago?

AGGIORNAMENTO: Durante il daytime di oggi è stato confermato che Ubaldo è tornato in Italia per motivi medici. Il televoto, quindi, è stato annullato per riaprirne un altro tra la Stabile, Ciufoli e la Tittocchia.

COMMENTI