Isola 15, gli ascolti della quindicesima puntata: il ritorno alla diretta non fa alzare i dati auditel

Il passaggio alla diretta e il cambio di giorno di programmazione non incidono sugli ascolti

Luisa Maggio 8, 2021

Isola 15 ascolti quindicesima puntata

Ieri sera è andata in onda la quindicesima puntata dell‘Isola 15, vediamo come sono andati gli ascolti. È stata la prima del venerdì ed il ritorno in diretta, infatti, per tre settimane il programma era andato in onda in differita – nel suo secondo appuntamento settimanale – a causa della concomitanza con Supervivientes.

Il survivor – reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e con lei gli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi non ha avuto nessuna eliminazione, ma la naufraga preferita dal pubblico è stata Miryea Stabile con il 60% dei voti. In nomination sono andati Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.

Per quanto riguarda gli ascolti, il cambiamento del giorno nel palinsesto non ha variato i dati che rimangono quindi stabili. Infatti, L’Isola dei Famosi ha registrato 2.800.000 di telespettatori con uno share pari al 16.8%.

Le tre puntate registrate del giovedì avevano riscontrato dati simili: la puntata del ventinove aprile (tredicesima puntata) aveva totalizzato lo stesso numero in termini di telespettatori ed il 16.5 % di share, l’undicesima puntata aveva raccolto davanti al piccolo schermo 2.800.000 di telespettatori con un share del 16,9%, infine la nona puntata (la prima registrata) aveva totalizzato 2.942.000 di telespettatori con uno share pari al 17.1%.

La quattordicesima puntata di lunedì tre maggio aveva registrato 2.800.000 di telespettatori con uno share del 17.4 %. Inoltre nella serata di ieri, Top Dieci condotto da Carlo Conti su Rai Uno ha totalizzato 350.000 di telespettatori con uno share del 15.6%.

Che ne pensate degli ascolti della quindicesima puntata dell’Isola 15? L’avete seguita?

COMMENTI