Isola 15, gli ascolti della settima puntata

Tag:

Un altro avvincente appuntamento con l’Isola 15 è andato in onda ieri sera. Ma come sono andati gli ascolti della settima puntata?



Dopo un esordio da vero e proprio boom, e un brusco calo successivo, il reality condotto da Ilary Blasi continua a regalare grande intrattenimento ai telespettatori. Se il cast inizialmente non sembrava promettere molto bene, infatti, i naufraghi stanno riuscendo invece a creare interessanti dinamiche in Honduras. I caratteri dei protagonisti stanno catturando l’attenzione del pubblico, che ormai ha eletto leader, preferiti e selezionato le proprie antipatie. Anche se la puntata di Pasquetta non è stata soddisfacente come le precedenti in quanto al seguito riscontrato.

Quella di ieri sera, infatti, a livello di share è stata la puntata meno seguita di questa quindicesima edizione. Mentre a livello di telespettatori si trova al secondo posto (la meno vista rimane la seconda, in onda lo scorso 18 marzo).



Ma vediamo più nel dettaglio: su Canale 5, ieri sera L’Isola dei Famosi ha registrato 3.110.000 telespettatori e uno share pari al 17.10%. La seconda puntata di questo 15esimo appuntamento aveva raggiunto il 17,88% e un pubblico pari a 3.047.000 spettatori.

Dati decisamente deludenti rispetto alla concorrenza Rai. Basti pensare che sul primo canale la serie La fuggitiva, in onda con la sua prima puntata, ha registrato 5.230.000 telespettatori e uno share pari al 21.4%.



Che ne pensate? A voi è piaciuta la settima puntata dell’Isola 15? Cliccando QUI potrete rivederla per intero.