‘Isola 15’, Elettra Lamborghini opinionista e Massimiliano Rosolino inviato in Honduras? L’indiscrezione

I rumor sulla nuova edizione del reality show, in partenza l’11 marzo su Canale 5, non si placano

Linda 17 Febbraio, 2021

Massimiliano Rosolino - Elettra Lamborghini

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per la prima volta da Ilary Blasi sta ufficialmente scaldando i motori. Il game-show è pronto a partire su Canale 5 giovedì 11 marzo.

L’avventura in Honduras dovrebbe protrarsi per ben 10 settimane, regalandoci non uno ma ben due appuntamenti settimanali, quello del lunedì e quello del giovedì.

Dopo l’addio dell’amatissimo Alvin nel ruolo di braccio destro del conduttore, nonostante i vari rumor insistenti che vedevano come inviata un’inedita Elenoire Casalegno, un altro nome inaspettato è stato confermato dai colleghi di TvBlog e si tratta di un personaggio amatissimo del mondo dello sport.

Lui è un nuotatore affermato e affiancherà la Blasi nel ruolo di inviato in Honduras: Massimiliano Rosolino.

All’interno del cast invece già alcuni nomi erano trapelati in passato, tra cui quello di Amedeo Goria, ex compagno di Maria Teresa Ruta reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5. Ma l’avventura estrema, per Goria, non potrà iniziare, nonostante la volontà del diretto interessato. Secondo la stessa fonte, c’è da registrare una defezione forzata tra i naufraghi. Amedeo non avrebbe superato le visite mediche necessarie, quest’anno ancor più rigorose a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e quindi non potrà far parte del gruppo dei naufraghi de L’Isola 15.

Per quanto riguarda invece gli opinionisti, sembrerebbe essere stata confermata la presenza di una storica cantante italiana, Iva Zanicchi. Le poltrone però che affiancheranno la conduttrice romana dovrebbero essere tre. Secondo le indiscrezioni, nelle ultime ore gli autori de L’Isola starebbero perfezionando i dettagli per ingaggiare Elettra Lamborghini. La giunonica influencer andrebbe ad affiancare la Zanicchi. Per il terzo nome invece, la produzione sarebbe ancora in bilico e non ci è dato sapere l’identità, per il momento.

Sempre meno probabile, il coinvolgimento nel cast di Tommaso Zorzi. L’influencer milanese che si sta facendo parecchio notare all’interno della Casa del GfVip – che dovrebbe chiudere i battenti lunedì 1 marzo – ed è quindi impossibilitato a partire considerando che i naufraghi salperanno per l’Honduras nella data del 24 febbraio.

E voi siete contenti dei nuovi personaggi che faranno parte del cast?

COMMENTI