‘Isola 15’, Iva Zanicchi vestirà il ruolo di opinionista? L’indiscrezione

Luana Febbraio 2, 2021

L'Isola dei Famosi - Logo

Sono tante le voci che in questi giorni si stanno susseguendo sulla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che prenderà ufficialmente il via l’otto marzo.

E’ di ieri la notizia che il reality andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, come sta succedendo per il Grande Fratello Vip, mentre è stato il sito Tv Blog a rivelare un primo elenco di possibili naufraghi, come Elisa Isoardi e Gilles Rocca che sono reduci dall’esperienza a Ballando con le Stelle e le attrici Francesca Lodo, Angela Melillo e Vera Gemma.

Per quanto riguarda invece l’opinionista che affiancherà Ilary Blasi per tutta la durata del programma, è stato Giornalettismo.com a svelare che la prescelta sarebbe Iva Zanicchi:

È ufficiale: sarà Iva Zanicchi la nuova opinionista de L’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. La Zanicchi ha vinto il ballottaggio con Marisa Laurito. Iva torna dunque in tv più carica che mai. Accanto a lei invece ci sarà un volto maschile ancora non scelto o identificato.

A detta del giornalista Gabriele Parpiglia la Zanicchi avrebbe quindi vinto il ballottaggio contro la Laurito, e accanto a lei ci dovrebbe essere anche un volto maschile, che però non è stato ancora individuato in quanto le trattative sono in corso; mentre per quanto riguarda il nome dell’inviato che prenderà il posto di Alvin, che dovrebbe corrispondere a Elenoire Casalegno, Giornalettismo ha affermato che in realtà la Casalegno non avrebbe ancora ricevuto alcuna conferma circa il suo ruolo:

Le trattative sono aperte con più personaggi. Lo stesso discorso vale per l’inviato. Elenoire Casalegno, al momento, non ha ricevuto alcun segnale di fumo positivo dall’Honduras.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI