Isola 15, ecco come vanno le cose per Elisa Isoardi, Beppe Braida, Brando Giorgi dopo aver dovuto lasciare il reality

Isoardi e Giorgi per infortunio, Braida per motivi personali, ma vediamo come stanno adesso i tre naufraghi che sono stati costretti a lasciare l’Honduras

Anna Aprile 30, 2021

Ormai da diverse puntate L’Isola dei Famosi 15 ha perso per cause di forza maggiore alcuni suoi importanti protagonisti. Ecco come vanno le cose per Elisa Isoardi, Beppe Braida, Brando Giorgi dopo aver dovuto lasciare il reality. I primi due si sono infatti dovuti ritirare per un infortunio agli occhi, mentre Braida ha dovuto raggiungere con urgenza la sua famiglia non appena appresa la notizia che il padre era stato ricoverato per complicazioni dovute al Covid. A loro più recentemente si è aggiunto anche Paul Gascoigne, costretto all’abbandono da un problema alla spalla.

Ma che fine hanno fatto questi ex naufraghi? Come spesso accade in questi casi a dare qualche indizio prezioso ai fan sono i social. A parte Paul, infatti, gli altri tre ex concorrenti hanno aggiornato in questi giorni i follower di Instagram con alcune storie e post.

Elisa Isoardi ha fatto sapere di stare molto meglio attraverso un post in cui si mostra sorridente su una sdraio in giardino a leggere un libro. Rigorosamente protetta da degli occhiali scuri per proteggere l’occhio e in compagnia del suo cagnolino. Elisa infatti sta passando questo periodo di quarantena dopo il rientro dall’Honduras tra relax, yoga e gli immancabili e amati fornelli. Anzi, precisamente si tratta dell’antica stufa a legna che in alcune storie ha mostrato di utilizzare per preparare le sue prelibatezze. Ecco le sue parole per aggiornare i fan:

Ciao ragazzi, io sto molto meglio, ho tolto la benda ma ancora non posso essere troppo esposta al sole a meno che non abbia gli occhiali. E voi come state?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Anche Brando Giorgi, che ha dovuto fare i conti con un problema ancora più serio, ossia il distacco della retina, è tornato a casa, a Roma, dove è stato sottoposto a un intervento. Nei giorni successivi l’attore si è mostrato ancora un po’ provato e anche lui sempre rigorosamente protetto dagli occhiali scuri. Brando ha assicurato di stare meglio e un po’ alla volta ha mostrato il suo ritorno alla quotidianità e ai suoi affetti. Queste le sue parole subito dopo l’operazione:

Grazie di cuore. Il post intervento sta procedendo bene. Ci vuole pazienza. Come potrò andrò in trasmissione. Sull’isola ho voluto portare un po’ di me, sono felicissimo che moltissimi di voi abbiano apprezzato. Sono grato per questo. Amo il fatto di potersi esprimere al di fuori della volgarità. Non amo le discriminazioni, non amo io so io e voi non siete… il mio non vuole essere un discorso idealistico, vuole essere un qualche cosa di semplice basato sul rispetto. Abbraccio a tutti e mi raccomando sempre memoria del bello. Grazie per esserci”.

Giorgi ha poi mostrato una foto del dietro le quinte del suo intervento e ringraziato i medici che si sono presi cura di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Anche Beppe Braida ha ripreso i contatti con i suoi follower attraverso Instagram. Dal suo profilo il comico segue e commenta con ironia gli sviluppi sull’Isola. A oggi non ha ancora dato aggiornamenti sullo stato di salute dei suoi familiari. Anche se pare che le condizioni del papà siano migliorate. L’ex naufrago nei giorni scorsi ha promesso ai suoi fan una diretta per informarli della situazione e cercare di rispondere a tutte le domande.

Braida attraverso dei post ha anche espresso sostegno alla sua ex compagna di avventura Valentina Persia e raccontato di aver ricevuto una telefonata di Vera Gemma da Città del Messico interessata a sapere come stesse e come stessero i suoi familiari: “Queste sono le cose belle che ho portato via dall’Honduras, rapporti meravigliosi con tutti” ha commentato Braida. Un post accompagnato da una bella foto di gruppo con alcuni ex naufraghi prima dell’inizio del reality.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)

A oggi invece, nessun aggiornamento riguardo l’ultimo naufrago ritiratosi, ossia Paul.

Molti spettatori ora si chiedono quando potranno vedere questi ex concorrenti in studio. Il periodo di quarantena a cui devono necessariamente sottoporsi tutti gli ex naufraghi di ritorno dall’Honduras dovrebbe infatti essere terminato per tutti. Non resta altro che capire se le loro condizioni di salute, e quelle dei loro familiari, renderanno a breve possibile questa presenza durante le puntate.

QUI per seguire tutte le puntate e le clip dell’Isola.

E voi cosa ne pensate? Sareste felici di rivederli nello studio dell’Isola dei Famosi?

COMMENTI