Isola 15, l’ex naufrago Marco Maddaloni si schiera dalla parte di Fariba Tehrani: “Non tollero quanto accaduto nell’ultima puntata”

Marco Maddaloni difende la mamma di Giulia Salemi e rivela chi secondo lui potrebbe vincere il talent

Luana Aprile 22, 2021

Isola 15 naufraghi

Le dinamiche che stanno coinvolgendo i naufraghi de L’Isola 15 si stanno facendo sempre più interessanti e i caratteri dei protagonisti stanno venendo fuori sempre di più.

Nel corso dell’ultima puntata del reality Fariba Tehrani – mamma dell’ex gieffina Giulia Salemiè stata non solo attaccata senza mezzi termini da Valentina Persia e da Gilles Rocca che le aveva dato della cattiva, ma ha anche ricevuto dei gesti discutibili dal naufrago Paul Gascoigne, ovvero il fatto che durante la sua nomination – dopo aver scelto la carta e prima di bruciarla – ha fatto finta di usarla per pulirsi il fondoschiena.

Tutto ciò non è affatto piaciuto né alla figlia né al fidanzato Pierpaolo Pretelli, che hanno difeso a spada tratta la Tehrani con queste parole:

Non entro nel merito della questione, ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata? […] Penso che l’educazione non bisogna perderla mai. Capisco la fame ma è pur sempre un gioco.

Questo atteggiamento non è piaciuto nemmeno dal vincitore de L’Isola dei Famosi 14 Marco Maddaloni, che in collegamento con RTL 102.5 ha affermato di aver trovato irrispettoso il comportamento dei naufraghi contro Fariba:

Non tollero quello che è accaduto nell’ultima puntata. Ho visto maleducazione, inutile negarlo. Non hanno dato la mano a Fariba, ci rendiamo conto?

Inoltre Marco ha rivelato che secondo il suo punto di vista – tra tutti i concorrenti – potrebbe essere Ubaldo Lanzo ad aggiudicarsi la vittoria:

E Ubaldo? Potrebbe vincere lui questa edizione de L’Isola dei famosi 15. Deve solo ritrovare la lucidità e la calma.

E voi cosa ne pensate delle parole di Marco nei confronti dei naufraghi?

COMMENTI