Isola 15, Miryea Stabile in lacrime, tutti contro Fariba Tehrani: ecco cos’è successo

Tensioni anche tra Beatrice Marchetti e Francesca Lodo, Vera Gemma l'unica ad appoggiare la Tehrani

Luisa Aprile 19, 2021

Nel daytime di oggi dell’Isola 15 dalle lacrime di Miryea Stabile si è arrivati allo scontro con Fariba Tehrani. La lite ha coinvolto la maggior parte delle naufraghe ed il tutto è partito da Miryea che, in lacrime, ha riferito a Francesca Lodo di esser venuta a sapere, da Fariba e Beatrice Marchetti, delle cose sul suo conto.

Miryea sfogandosi con Francesca: “Mi hanno detto che alcuni di voi mi hanno dato della stupida. E ci soffro tantissimo. Fariba e Beatrice mi hanno riferito che lo avete detto tu, Valentina, Gilles e Andrea.”

La Lodo ha affermato che Fariba ha detto solamente falsità. A questo punto, le naufraghe si sono confrontate per capire quale fosse la verità e le parole di Valentina in merito alla questione sono state:

Io ho detto che è una ragazza leggera che porta una risata, invece fai attenzione all’amica alla quale ti abbracci (Beatrice) perché lei ha detto che hai l’aria di una deficiente e poca testa. Fai attenzione con chi ti accompagni Miryea.

La discussione si è accesa tra la Persia e Beatrice. Quest’ultima ha ammesso di non aver fatto il nome di Valentina, ma di aver riferito solo le parole di Francesca, cioè che Miryea sia una ragazza leggera. Ad aver aggiunto il nome di Valentina, a detta della Marchetti, è stata Fariba.

Valentina ha detto che devono risolversela tra loro, perché crede a Beatrice. Invece, indicando la Tehrani, ha dichiarato: “La pecca è sempre la sua.” Inoltre Gilles, anche lui rivolgendosi a Fariba, ha esclamato: “Guarda quel sorriso satanico. Cattiva, che cattiva!” La Marchetti crede che Fariba possa mettere mette zizzania, ma lei no. Secondo la naufraga persiana il gruppo ha parlato male di Miryea, ma ha negato come ha sempre fatto anche in passato.

Il giorno dopo Fariba ha salutato tutto il resto del gruppo, ma gran parte di esse non lo ha ricambiato. Si è confidata con Vera che le ha detto che oramai sono tutti contro uno, prima Brando ora con lei.

Infine, Valentina parlando con Ubaldo Lanzo ha espresso il suo punto di vista su Fariba: “Tira l’acqua al suo mulino, pensando che tutti ce l’hanno con lei e non vedono l’ora che esca. Io non vedo l’ora che esca, proprio perché crea queste dinamiche e perché mettono parole in bocca a me che non esistono.” 

Anche Ubaldo è d’accordo con gli altri ed ha ammesso che anche lui ha avuto delle incomprensioni con la Tehrani.

Che ne pensate di questa lite, iniziata da Miryea e Fariba, avvenuta sulle spiagge dell’Isola 15? Sarà affrontata durante la decima puntata di questa sera?

COMMENTI