Isola 15, dopo la puntata di ieri Valerio Scanu si scaglia contro Akash Kumar!

Il modello ancora nel mirino delle critiche

Franci 19 Marzo, 2021

Valerio Scanu

Valerio Scanu si scaglia contro Akash Kumar.

Anche lui naufrago di una precedente edizione de L’Isola dei Famosi, non sembra avere particolarmente apprezzato gli atteggiamenti del modello in Honduras.

Ma andiamo per ordine: è andata in onda ieri sera l’attesissima seconda puntata dell’Isola 15. La trasmissione condotta da Ilary Blasi sta man mano prendendo forma: le peculiarità di ogni concorrente stanno venendo fuori nel reality, mentre qualche pettegolezzo si sta facendo spazio sul web. Sicuramente a far molto discutere negli ultimi giorni sono state un po’ di questioni legate al chiacchieratissimo Akash. Tante le incognite sull’affascinante modello dagli occhi di ghiaccio, tra cui quelle relative al suo vero nome.

Nel corso dei precedenti programmi a cui Kumar ha partecipato, infatti, si è sempre presentato in maniera diversa, cosa che ha stranito – e non poco – il popolo dei social, che vorrebbe vederci chiaro. Così, ieri sera a dar voce ai telespettatori è stato proprio Tommaso Zorzi che, in veste di opinionista, ha posto qualche interrogativo a tal proposito al naufrago (QUI la clip del momento). Quest’ultimo si è subito irrigidito e ha polemizzato, ma a più di qualcuno non è andato giù l’atteggiamento di Akash: tra questi proprio Scanu, divenuto noto per la vittoria ad Amici di Maria De Filippi.

Scanu contro Akash

Particolarmente esaltato“, ha commentato Valerio. “Ricordo ancora quando mi insultò e bloccò dopo aver letto che io avevo ironizzato su una sua performance a Ballando con le Stelle (mesi dopo)! Lui dice di aver una attiva carriera che lo aspetta, ma secondo me nemmeno una carriola può aspettarlo, perché anche di fare il muratore bisogna esserne capace… senza arte, né parte, né educazione. Non so come Zorzi non lo abbia reso cenere in 5 secondi!

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI