Isola 15, Fariba Tehrani lancia una frecciatina agli autori, poi svela per quale motivo non rifarebbe questa esperienza

L’ex naufraga parla anche di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Lara Giugno 27, 2021

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola. Intervenuta a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada De Miceli, Fariba ha parlato della sua avventura all’Isola e degli strascichi negativi che si porta da questa avventura:

La verità è che non sto bene, l’isola mi ha rubato la salute. Sono tornata e ho trovato un sacco di impegni […]. Prendendo antidolorifici forti ogni giorno avevo dei dolori, delle fitte ma pensavo a una cosa passeggera. Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro.Ho dolori al seno perché ho fatto un gioco honduregno all’Isola e con Matteo Diamante insieme agli arrivisti ho ricevute botte di qua e di là. All’inizio non mi sono accorta, poi ho iniziato ad avere dei dolori e mi si erano incrinate due costole, per questo per un periodo non ho partecipato ai giochi […] Per i mosquitos, i compagni e il non mangiare rifarei l’Isola. Per i dolori che ho no.

La donna ha parlato anche della vittoria di Awed, e del suo comportamento poco limpido all’interno del Reality:

Quelli che facevano poco e niente erano Andrea, Awed. Awed mi disse: “Tu dalla mattina alla sera ti fai un mazzo cosí, però la gente non guarda questo, la gente guarda la simpatia”. Lui è simpatico, faceva battute, la gente vedeva questo. Ha giocato anche bene. Per i tempi televisivi molti pezzi erano tagliati. Lui una volta mi disse che mi voleva bene, il giorno dopo mi ha nominato. Anche con Matteo ha fatto così, anche con Valentina. Era una sua strategia intelligente.

Da casa Fariba ha avuto il sostegno di sua figlia Giulia Salemi che è intervenuta anche in trasmissione per difenderla da alcuni attacchi:

Giulia mi ha detto: “Mamma, quando ero al Gf hai sofferto, hai pianto. La stessa cosa è successa a me”. Mi ha detto che era arrabbiata per le ingiustizie.

E ancora:

Sappiamo bene che per i tempi televisivi mandano in onda solo alcuni filmati. Se loro decidono che sei un rompiscatole loro manderanno in onda solo pezzi in cui sei un rompiscatole. Se hanno deciso che sei simpatico fanno vedere pezzi in cui risulti simpatico.

E su Pierpaolo Pretelli ha rivelato:

All’inizio ho detto a Giulia che ero scettica. Poi ho avuto il tempo di guardarli, l’universo ha detto che è sincero. Pierpaolo non è invidioso del successo di Giulia, non è esageratamente geloso, sono simili. Lui ad oggi è molto innamorato ma c’è stato un periodo al gf in cui era confuso, non sapeva neanche lui cosa volesse. Oggi ha visto che Giulia è generosa, è molto altruista.

Infine un suo parere sugli opinionisti della trasmissione:

Elettra è il mio amore, mi ha sempre sostenuta. Iva invece è stata molto neutra, ha dato sempre parerei neutri. Zorzi è stato obiettivo, all’inizio mi ha molto sostenuta ma poi dove vedeva un mio errore me lo diceva. Io accetto e porto a casa, anche io al posto suo avrei fatto così.

COMMENTI