Isola 15, ecco chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti (foto)

Svelato il volto del compagno segreto della modella che è stato tra i protagonisti indiretti della puntata di ieri

Martina Aprile 16, 2021

Grazie al portale Giornalettismo il fidanzato segreto di Beatrice Marchetti di cui tanto si è parlato nella puntata di ieri sera ha un nome e un volto. Si tratta di Mathieu Magni, importante imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca, e con cui Beatrice – sempre a detta del giornalista Gabriele Parpiglia – è fidanzata da molto tempo, tanto che i due addirittura convivono.

Che la modella fosse fidanzata lo aveva confessato anche Akash nel corso della puntata di lunedì scorso. Questo, però, non ha fermato le avances di Awed che è rimasto subito colpito dalla giovane.

Tuttavia lo YouTuber ieri sera ha svelato le carte in tavola dicendo che la modella lontano dalla telecamere non ha disdegnato le sue attenzioni: “Non mi è piaciuto il fatto che lei sia stata poco chiara e molto fuggitiva. Prima mi liquida dicendo che sono simpatico, poi a telecamere spente fa apprezzamenti sul fatto che potessi avanzare nella fase del corteggiamento, e quando tornano le telecamere non mi parla. Va bene essere ingenui, ma non mi faccio prendere in giro”.

La Marchetti ci ha tenuto a ribadire che per lei è sempre stata solo amicizia dato che è fidanzata, ma Awed ha continuato a non essere dello stesso avviso sottolineando il comportamento contraddittorio della ragazza.

Chi avrà detto veramente la verità? E perché Beatrice continua a voler mantenere il segreto sul suo fidanzato non accennando in puntata nemmeno un saluto alla sua dolce metà per rassicurarla? Voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI