Isola 15, il “formoso” lato B di Manuela Ferrera attira l’attenzione del web

Durante la prova ricompensa di ieri, alcuni telespettatori hanno notato un particolare “dettaglio”

Anna Aprile 27, 2021

Il “formoso” lato B di Manuela Ferrera da ieri sera è al centro dell’attenzione. La naufraga è da poco approdata su LIsola dei famosi ma soprattutto nelle ultime ore sta facendo parlare molto di sé in particolare sul web.

La bella 36enne ex Meteorina, che ha subito attirato l’attenzione del pubblico maschile per la sua avvenenza, negli anni è stata spesso protagonista sui social e sui giornali di gossip per i suoi flirt e anche per i suoi presunti ritocchi estetici. E proprio in merito a questo ultimo aspetto durante la puntata di ieri sera è finita sotto la lente del pubblico.

Agli osservatori più attenti, infatti, al momento del bagno ricompensa a coppie, è balzato agli occhi un particolare abbastanza evidente. Mentre Manuela e Awed si lavavano a vicenda, con la complicità di certe inquadrature, i telespettatori hanno notato delle protuberanze anomale sul “lato b” della ragazza. Si è quindi ipotizzato si trattasse di protesi che, complice la magrezza dovuta al poco cibo, sarebbero risultate decisamente evidenti apparendo poco naturali.

E come spesso accade in questi casi naturalmente il popolo del web, soprattutto su Twitter, si è scatenato in commenti ironici e sfottò.

Intanto sembra procedere l’avvicinamento tra Awed e Manuela. Il ragazzo campano infatti pare apprezzare le forme, naturali o no, della sua compagna di avventura. Con la quale peraltro aveva già avuto degli scambi social qualche tempo fa. E Manuela sembra divertirsi a provocarlo proprio mostrando con un certo orgoglio quel lato b che da qualche ora, a sua insaputa, è oggetto di critiche e battute.

QUI tutta la puntata di ieri sera e al minuto 33 il momento del bagno.

AGGIORNAMENTO: All’indomani della puntata l’ex della Ferrera, Biagio D’Anelli, ospite di Pomeriggio Cinque, ha in qualche modo confermato quello che molti avevano dedotto. Biagio, a proposito delle presunte protesi, ha detto: “E’ palese, si nota. L’ho notato anche io ieri sera“, precisando però che ai tempi del loro fidanzamento il lato b di Manuela era naturale. Una testimonianza che arriva quindi da una persona che conosce molto bene la naufraga.

E voi cosa ne pensate di questo dettaglio portato alla luce dagli utenti del web?

COMMENTI