‘Isola 15’, Ilary Blasi rivela: “Il cast? Sta venendo bene! Posso anticipare che…”

La conduttrice svela che questa edizione sarà “un ritorno alle origini, allo spirito originario del format”. E a proposito di inviato ed opinionisti...

Luana 16 Febbraio, 2021

Ilary Blasi

Manca sempre meno alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi che prenderà ufficialmente il via l’11 marzo su Canale 5 e per la prima volta al timone ci sarà Ilary Blasi.

La conduttrice è carica e non vede l’ora che inizi questa nuova avventura, come ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni che per l’occasione le ha dedicato la copertina:

Sono super felice e carichissima. Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma anche per evadere dopo il periodo che abbiamo passato.

La Blasi ha inoltre spiegato che edizione ci aspetta:

Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista.

E ha continuato:

Lo studio non l’ho ancora visto. Sarà una novità anche per me. Il pubblico mi piacerebbe averlo, mi da calore e mi fa capire cosa percepisce. E’ importante che ci sia, ma capisco il momento. Cercheremo di avere quello che si può.

Nonostante i vari rumors sull’inviato che prenderà il posto di Alvin e sugli opinionisti che commenteranno i naufraghi, Ilary ha rivelato che l’inviato verrà svelato solo a tempo debito e che non si sa ancora quanti saranno gli opinionisti:

L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo ma sono importanti, perché sono la tua spalla, il tuo braccio destro (non il sinistro perché sono mancina e quello serve a me!). Possono essere la tua parola dove tu non arrivi, anche se io non mi tengo certo le cose per me. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane.

Mentre per quanto riguarda i concorrenti che saranno 16, la conduttrice ha confidato che la selezione non è stata per niente facile e che molti sono volti del tutto inediti:

Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI