Isola 15, Jedà svela perché ha perso la testa per Vera Gemma (e come mai non è geloso di lei)

Il produttore 22enne, fidanzato della figlia di Giuliano Gemma dallo scorso anno, racconta cosa lo accomuna alla naufraga

Martina Aprile 8, 2021

Jedà, il baby fidanzato di Vera Gemma, è diventato un vero e proprio protagonista dell’Isola 15 pur non essendo un concorrente ufficiale. Compagno dall’energica naufraga da nemmeno un anno, Jedà ha confessato alle pagine di Novella 2000 di aver perso la testa per Vera perché non ha paura di nulla.

I due – come anticipato qualche settimana fa a Live – Non è la D’Urso si sono conosciuti durante su Instagram durante il lockdown e da lì è stato un crescendo di emozioni:

Le ho scritto io durante il periodo del primo lockdown. Mi aveva colpito subito. Ci scambiammo i numeri di cellulare e passammo ore e ore in video chiamata. La cosa si faceva sempre più intesa. La differenza di età non ci spaventa perché l’amore vero non deve avere limiti. Appena hanno riaperto le regione ci siamo visti. Vera è venuta a Milano e abbiamo passato un po’ di tempo insieme. Con lei sto benissimo.

Jedà è anche molto sicuro di sé e del rapporto con la sua compagna, tanto da non temere nessun altro:

So che Vera fa battute sarcastiche. Come ha detto lei, è una donna molto ironica. La conosco bene e so che oltre a un complimento , anche se apparentemente esagerato, non va. Mi fido ciecamente.

Anche in questa avventura Vera Gemma si sta dimostrando una vera guerriera e Jedà non può che essere davvero orgoglioso di lei:

Sta spaccando! E’ una donna davvero speciale! [..] In un percorso così forte verrà fuori anche la sua fragilità ma saprà sempre rialzarsi.

E a proposito della possibilità di fare lui un reality ha chiosato:

Non sarebbe una cattiva idea! In realtà sono un manager musicale, ho una forte passione per la musica, lavoro con artisti rap. La tv mi piace ma non cerco popolarità. Vado in studio principalmente per motivare la mia compagna. Certo, se dovesse arrivarmi una proposta televisiva, accetterei senza problemi. Mi piacerebbe proprio partecipare all’Isola!

E a voi piacerebbe vedere Jedà in Honduras? Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI

TAGS