Isola 15, Karina Cascella svela un aneddoto inedito su una naufraga: “Era una iena!”

L'opinionista non ha apprezzato gli ultimi atteggiamenti di una delle naufraghe che più dividono il pubblico

Ludovica Aprile 21, 2021

Isola 15 Karina

L’Isola 15 sta facendo molto chiacchierare e i suoi protagonisti stanno iniziando a suscitare simpatie ed antipatie, come confermato da Karina Cascella. L’opinionista ha fatto sapere di non gradire particolarmente il percorso di Valentina Persia, che non gode nemmeno dell’appoggio di un altro volto noto del piccolo schermo, Antonella Elia.

Karina ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower su Instagram e ha commentato un episodio andato in onda nel corso dell’ultima puntata dell’Isola 15. La Persia ha potuto godere della prova ricompensa consistente in pane e cioccolata. La comica ha quindi mangiato con voracità davanti agli occhi degli altri naufraghi che, invece, sono rimasti con lo stomaco vuoto.

Il comportamento della Persia non è per nulla piaciuto alla Cascella che ha così commentato:

La domanda è: “Pensa di far ridere?“. No, perché a me ha dato solo il voltastomaco. La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente.

Karina ha poi raccontato un aneddoto relativo al suo unico incontro con la Persia:

Io l’ho vista una volta sola, registravamo una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti. Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà.

Infine Karina ha criticato l’atteggiamento della Persia anche nei confronti di Fariba Tehrani. Valentina durante la serata di lunedì si è scagliata duramente contro la mamma di Giulia Salemi, da lei fortemente difesa. La Cascella a proposito di questo scontro ha detto:

L’arroganza e la cattiveria contro Fariba mi pare un po’ esagerata. A me piace la schiettezza sicuramente, ma non l’arroganza fino a quel punto.

E voi che ne pensate?

COMMENTI