Isola 15, ecco quanti kg hanno perso finora i naufraghi

Ecco quali sono quelli che sono dimagriti di più

Linda Maggio 18, 2021

L’avventura estrema al game-show de L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti da ormai quasi tre mesi. Il cast dei naufraghi in gioco si è evoluto costantemente in questo lasso di tempo con abbandoni voluti e forzati, ma anche con nuovi ingressi, come l’ultimo del freschissimo e prorompente Ignazio Moser.

I protagonisti hanno sofferto e stanno soffrendo – come richiede il reality – i morsi della fame ricevendo una minima porzione di riso giornaliera per garantire loro la sopravvivenza. Per il resto, il gioco prevede che si dilettino in avventure di pesca per provvedere a riempirsi lo stomaco.

Il dimagrimento però, per quanto sia una costante del format di Canale 5, ha in particolar modo lasciato il segno su alcuni dei protagonisti. Per questo motivo, la redazione era stata spinta a prendere un provvedimento importante: l’aumento della razione di riso per ognuno di loro. I malori infatti all’interno del gruppo si facevano sempre più frequenti.

Tra coloro che hanno perso molto peso preoccupando il pubblico di Canale 5 c’era senza dubbio lo youtuber partenopeo Awed e l’ex gieffino Andrea Cerioli, che nonostante la forte fame e la sofferenza per l’astinenza dal fumo, presenta ancora una buona struttura fisica.  Durante la puntata dell‘Isola, andata in onda ieri sera 17 maggio, abbiamo potuto prendere atto dei drastici cambiamenti fisici avvenuti dal loro sbarco in Honduras ad oggi. Oltre ad Awed e Andrea, anche altri hanno perso molto peso:

Roberto Ciufoli è passato da 75 kg a 59 kg.

Andrea Cerioli da 80 kg a 64 kg.

Miryea Stabile da 59 kg a 53 kg.

Awed da 75 kg a 59 kg.

Valentina Persia da 75 kg a 60 kg.

Fariba Tehrani da 55 kg a 46 kg.

Paul Gascoigne aveva invece perso 9 kg, prima di uscire dal gioco.

E voi che ne pensate della perdita di peso di alcuni dei protagonisti dell’Isola 15?

COMMENTI