Isola 15, protesi ai glutei per Manuela Ferrera? Arriva la piccata replica della naufraga

La showgirl risponde a chi ha messo in discussione il suo “lato B"

Luana Maggio 2, 2021

Manuela glutei

Manuela Ferrera è stata una delle naufraghe dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi.

Proprio Manuela – che è stata eliminata dal reality la scorsa settimana – è stata al centro di numerose polemiche per via del suo ‘lato B’ mostrato durante una prova ricompensa in Honduras.

L’ex meteorina del Tg 4, a detta di molti, si sarebbe rifatta i glutei e ad avvalorare questa ipotesi ci aveva pensato anche il suo ex fidanzato Biagio D’Anelli che aveva confermato il fatto che la Ferrera portasse delle protesi, e che aveva quindi ceduto alla chirurgia estetica, a differenza di quanto lei aveva sempre affermato.

Una volta tornata in Italia a mettere definitivamente la parola fine a tutta questa vicenda ci ha pensato la diretta interessata tramite una Instagram Stories.

Queste le sue parole:

Protesi ai glutei? Sedere ‘normale’ che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro.

L’ex naufraga ha concluso la sua invettiva con un eloquente hashtag, #Bruttabestialinvidia.

A detta di Manuela, quindi, il suo fisico è così solo grazie all’attività fisica e alla costanza con cui si allena a casa.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI