‘Isola 15’, nel cast anche una ex Miss Italia, un concorrente espulso dal ‘Gf Vip’ e una discussa tentatrice di ‘Temptation Island’? L’indiscrezione

Enrico Febbraio 3, 2021

Isola dei Famosi

Si avvicina sempre di più la data d’inizio della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che sbarcherà su Canale 5 l’8 marzo con doppio appuntamento settimanale, ogni lunedì e giovedì.

La conduttrice Ilary Blasi e l’inviata Elenoire Casalegno saranno alle prese con un frizzante manipolo di naufraghi. TvBlog aveva già annunciato una prima rosa di nomi, a cui adesso si sono aggiunti anche quelli fatti da due testate molto note.

Il settimanale Chi ha infatti svelato che nel cast del programma ci sarà Carolina Stramare, ex Miss Italia del 2019.

Mentre, invece, il giornale DiPiù ha svelato che sbarcheranno in Honduras anche il pugile Clemente Russo, ex concorrente espulso del Gf Vip, Alessandro Nuccetelli, padre di Asia Nuccetelli ed ex marito di Antonella Mosetti, e Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island e fidanzata di Francesco Chiofalo.

A sedere sulla poltrona di opinionista, sarebbe confermata, secondo il portale Giornalettismo, la cantante Iva Zanicchi.

E voi cosa ne pensate di questo cast in formazione?

COMMENTI