Isola 15, i naufraghi saranno divisi in due gruppi? Tutti gli ultimi aggiornamenti (e due new entry)

Manca sempre meno al debutto del reality condotto da Ilary Blasi, ecco tutte le novità sulla nuova edizione

Martina Febbraio 23, 2021

Il promo de L’Isola dei Famosi 15 risuona tra le pubblicità di Canale 5. Con la finale del Grande Fratello Vip 5 alle porte, ormai gli occhi dei telespettatori sono tutti puntati sul nuovo reality show che sbarcherà nelle nostre case da venerdì 12 marzo.

Tra smentite, conferme e new entry, il cast della quindicesima edizione del programma – che quest’anno sarà condotto per la prima volta da Ilary Blasi – sta prendendo ormai forma. Se, infatti, la pagina ufficiale dell’Isola ha confermato la presenza dello YouTuber Awed, il sempre informato TvBlog.it ha fatto il nome di due nuovi concorrenti. Uno è il famoso comico ed attore romano Roberto Ciufoli, che tutti ricordiamo fra i componenti della Premiata ditta. E l’altro è il campione olimpico e judoka Giuseppe Maddaloni, conosciuto anche come Pino.

Maddaloni ricoprirà il ruolo di guardiano dell’Isola dei parassiti, che inizialmente doveva esser affidato a Clemente Russo, il quale non farà più parte del parterre dei naufraghi. L’Isola dei parassiti è un’isola ancora più dura di quella principale, qui infatti i naufraghi dovranno procacciarsi il cibo da soli, e non avranno nemmeno la razione di riso giornaliera data loro dalla produzione. I primi naufraghi parassiti saranno Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi) e Ubaldo Lanzi, poi di settimana in settimana le cose cambieranno ma questo lo scopriremo strada facendo.

Un’indiscrezione emersa nelle ultime ore sempre tramite il portale TvBlog è la possibile divisione dei naufraghi in due gruppi: i burini e gli chic. Ma anche su queste divisioni occorrerà aspettare l’arrivo della prima puntata per saperne di più.

Voi intanto cosa ne pensate?

COMMENTI