Isola 15, slitta la data di partenza (e un altro dei naufraghi non supera le visite mediche)

Posticipata la partenza del reality, altra defezione dopo quella di Amedeo Goria

Luana 20 Febbraio, 2021

L'Isola dei Famosi - Logo

Era prevista per l’11 marzo la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto per il primo anno da Ilary Blasi, che recentemente aveva rilasciato delle dichiarazioni riguardo la sua prima esperienza al timone del programma.

Molte sono state le voci e le notizie che si sono susseguite nelle ultime settimane: prima la posticipazione della data di inizio, poi lo stop ad Amedeo Goria come naufrago ufficiale per motivi di salute.

A quanto pare però l’inizio del reality potrebbe slittare ancora, come ha anticipato Tv Blog:

La prima puntata de L’isola dei famosi dapprima appoggiata su giovedì 11 marzo potrebbe essere posticipata di ventiquattro ore. Secondo quanto apprendiamo infatti la premiere dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo in prima serata su Canale 5, il giorno dopo l’ultima puntata della fiction campione di ascolti di Rai 1 Che Dio ci aiuti 6.

Il motivo sarebbe quindi riconducibile al fatto che giovedì 11 marzo andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima e amatissima serie targata Rai Uno ‘Che Dio ci aiuti’.

Inoltre, Tv Blog ha aggiunto che le puntate del reality saranno 20 e che da lunedì 15 marzo l’appuntamento con L’Isola dei Famosi sarà doppio:

Siamo in grado di aggiungere inoltre che le puntate di questa edizione del reality show di Canale 5 saranno 20 e che dalla settimana successiva il programma andrà in onda in due serate, esattamente come è accaduto e come accade con il Grande fratello vip 5. Quindi da lunedì 15 marzo l’appuntamento con l’Isola dei famosi sarà bisettimanale, ovvero nella serata canonica del lunedì ed in quella del venerdì (salvo nuovi aggiornamenti).

Sembrerebbe invece confermato il cast tecnico della trasmissione, che vede Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini nel ruolo di opinionisti e Massimiliano Rosolino nelle vesti di inviato al posto di Alvin. Mentre per quanto riguardi i naufraghi, oltre a Goria, ci sarebbe un altro concorrente che non avrebbe superato la visita medica, come ha anticipato Tv Blog:

C’è da aggiungere inoltre uno stop degli ultimi minuti che ha riguardato uno dei naufraghi, ovvero Giovanni Ciacci, che come è accaduto ad Amedeo Goria, non avrebbe superato la visita medica, che come abbiamo già avuto modo di dire quest’anno è molto più rigorosa a causa dell’emergenza sanitaria di Coronavirus in corso nel nostro pianeta.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI