Isola 15, i naufraghi si godono gli ultimi momenti prima dalla semifinale: ecco cosa sta succedendo in Honduras

Stasera in onda un nuovo appuntamento con Ilary Blasi

Luisa Maggio 31, 2021

Isola 15 ultimi momenti

Ultima settimana per l’Isola 15 il survivor reality di Canale 5 stasera andrà in onda con la semifinale. Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono i primi due naufraghi finalisti.

I concorrenti si stanno godendo gli ultimi giorni su Playa Reuniòn e l’affamato Andrea, sicuro della ricompensa vinta da Ignazio nella scorsa puntata, ha proposto di mangiare una doppia porzione di riso. Il naufrago ha affermato: “La matematica non è un’opinione, quindi lunedì dovremmo avere gli spaghetti… nel caso ci sono i cocchi. Questa sera pensavamo di mangiarci il riso di stasera di venerdì, più il riso di lunedì.”

La maggior parte dei compagni si è schierata dalla parte di Cerioli, tranne Matteo Diamante che ha esclamato: “Ma sei pazzo! Ma basta con sti cocchi! Rischiamocela domani.” E nel confessionale ha sottolineato: “Non è che voglio rompere i m****i, è che un po’ di sana intelligenza ci vuole ogni tanto”.

Awed, in veste di professore di napoletano, ha dato lezioni accelerate a Isolde Kostner che si è scoperta un’eccellente allieva. Inoltre, lo ha spronato nelle attività di sopravvivenza e lo YouTuber ha esclamato: “Ho creato un mostro!” Ha anche detto di aver conosciuto il lato più ironico di Isolde e spera che sia lei a passare la nomination di questa sera.

I due isolani di Cayo Paloma, Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, sono particolarmente euforici per la vicina finale. La giovane modella ha organizzato una giornata di giochi divertenti come bocce e rubabandiera. Il comico romano ha deciso che la penitenza per il naufrago perdente sarebbe stata fare il bagno nudi. Tuttavia, nonostante la vittoria di Roberto entrambi hanno fatto il bagno nudi nelle acque cristalline dell’Honduras.

Per Valentina Persia c’è stato anche un momento di difficoltà e fragilità. La naufraga si è presa del tempo in solitudine per imprimere nella sua testa i luoghi e le sensazioni dell’isola e per riflettere su quello che troverà o non troverà in Italia. Miryea Stabile ha confortato la compagna d’avventura, ricordandole che è stata molto forte e alla fine le due naufraghe hanno cantato insieme Meraviglioso.

E voi siete pronti per la semifinale?

COMMENTI