Isola 15, Nicolò Ferrari lancia una stoccata a Akash Kumar: “Ha più nomi che neuroni!”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si scaglia duramente contro il neo naufrago raccontando degli inediti precedenti tra di loro

Linda Marzo 20, 2021

Akash Kumar - Nicolò Ferrari

Akash Kumar, in soli sette giorni di partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha scatenato – soprattutto tra i telespettatori – un vortice di critiche.

A partire dall’alone di mistero generato intorno alla sua vera identità – e al suo vero nome – all’essersi mostrato totalmente diverso nei precedenti programmi televisivi, Akash ha generato molti dubbi in merito a quale sia la sua vera personalità.

Un carattere senza dubbio molto particolare quello del modello italo indiano, che ha da subito mostrato una certa intolleranza nei confronti delle domande scomode. In particolare, Kumar si è distinto nella seconda puntata per aver risposto con veemenza ad una domanda posta da Tommaso Zorzi. Atteggiamento criticato, oltre ai vari utenti, anche da Valerio Scanu. Il cantante, ex naufrago, lo ha infatti definito “particolarmente esaltato” chiedendosi come l’opinionista si sia trattenuto dal “ridurlo in cenere”.

Dopo Scanu, un altro volto del web, ha di recente rilasciato delle dichiarazioni importanti sul naufrago dagli occhi di ghiaccio. Si tratta di Nicolò Federico Ferrari, ex volto di Uomini e Donne.

Avevamo conosciuto Ferrari negli studi del dating-show di Canale 5 dove aveva scelto di corteggiare Nilufar Addati. Un percorso che non andò però come sperato, ma che aprì a Nicolò le porte della notorietà: subito dopo il percorso a UeD lo abbiamo visto raccontarsi a Riccanza. Ad oggi, è un affermato volto del web.

A detta di Nicolò, Akash ha più nomi che neuroni. Il naufrago lo aveva criticato in passato per un consiglio indesiderato espresso da parte dell’ex corteggiatore. Attraverso alcune Instagram Stories, Ferrari ha voluto mostrare come Kumar lo avesse sminuito proprio in funzione del ruolo ricoperto a Uomini e Donne, trovandosi poi a fare lo stesso “lavoro”:

Ragazzi sto per tirare il merd*ne della giornata. Oggi parliamo di Pablo Andrea Romero Akash Kumar de la Fuentes. Ha più nomi che neuroni. Mi aveva criticato nelle sue stories. Io non seguendolo non avevo visto che aveva parlato di me. Mi ha criticato per il semplice fatto che gli avevo consigliato di volare un po’ più basso. Infatti su un post stava massacrando tutte le persone che non sapevano chi fosse. Nessuno lo sapeva. Nessuno sa chi sei. Lui pretendeva di essere riconosciuto perché grande modello internazionale. Magari con quaranta campagne internazionali di Vogue. Ecco. Lui fa queste stories nei miei confronti.

Dopo che Niccolò ha mostrato i video incriminati di Akash, ha proseguito:

A parte che non sono stato tronista. Ho corteggiato. Sì sono stato sulla sedia e quindi? Se io non ho fatto un caz*o lui cosa ha fatto? Non ha vinto né un Pulitzer né un premio Nobel per l’intelligenza. Prima di criticare bisognerebbe ragionare. Forse chiedo un po’ troppo. Dopo questi video lui mi aveva scritto dei messaggi in direct che nemmeno avevo aperto. Oggi per curiosità sono andato a vederli e mi hanno veramente stupito. Punto 1: critichi Uomini e Donne e hai fatto Temptation Island, con un altro nome. Poi parli delle campagna Vogue. Le hai fatte perché i modelli non devono parlare. Punto 2: non ho fatto il provino per partecipare a L’Isola. Punto 3: non ho le meches ma anche se le avessi lui si è schiarito gli occhi con la candeggina quindi.

E voi da che parte state?

COMMENTI