Isola 15, alcune (piccate) esternazioni di Paul Gascoigne fanno storcere il naso agli altri naufraghi

L'ex calciatore non ha apprezzato l'atteggiamento di alcuni compagni. Nel frattempo su Playa Esperanza Vera Gemma ne ha per tutti e dichiara guerra a Gilles Rocca

Anna Aprile 12, 2021

A poche ore dalla puntata di stasera del L’Isola dei famosi i nervi dei naufraghi iniziano a essere piuttosto tesi. A raccontarlo è stato proprio il daytime del programma trasmesso oggi pomeriggio. Il racconto di questi ultimi giorni ha mostrato agli spettatori una parte del gruppo molto infastidito dalle esternazioni di Paul Gascoigne, che in più di una occasione si sarebbe rivolto ai compagni di avventura con improperi in lingua inglese ma ben comprensibili.

L’episodio in questione ha visto l’ex calciatore avvicinarsi alla pentola del riso per offrire una ciabatta da usare come presina. A quel punto Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Angela Melillo gli hanno fatto notare che sulla ciabatta c’era della sabbia. “Bisogna lavare le ciabatte Paul” ha poi aggiunto Fariba Tehrani. Il diretto interessato si è mostrato molto seccato da questi ammonimenti ed è sbottato: “Fu**ing stupid bas*ard“. “Ma perché siamo stupidi bas*ardi?” ha chiesto a quel punto Angela Melillo. “Tu non sei il capitano fu** off” ha aggiunto Paul rivolto a Ciufoli.

Esternazioni che hanno disturbato in particolare Gilles e la Melillo: “Il problema è che davanti a Paul stiamo tutti zitti, pure Roberto ha abbassato le penne con lui” ha detto Rocca. Angela ha poi chiarito di non essere più disposta ad accettare offese: “Non è un problema di lingua, l’educazione è educazione“. “Fosse stata Daniela Martani ce la saremmo magnata” ha aggiunto Valentina Persia. “Domani ci si parla e se non c’è altra soluzione a chi non sta bene quello che fa Paul lo nomina” ha concluso Gilles.

Propositi bellicosi anche quelli delle abitanti di Playa Esperanza che stasera incontreranno i loro ex compagni di avventura per una sfida. La più agguerrita sembra essere Vera Gemma che nei giorni scorsi non ha fatto mistero delle sue antipatie e ne ha avute per tutti esprimendo il desiderio di tornare su Playa Palapa a “fare giustizia” Ecco le sue parole dal daytime di oggi nell’immaginare l’attuale situazione sull’isola principale:

La Lodo sarà sempre lì appiccicata a Gilles, che non schioda. La Melillo che continua a essere amica di tutti pur di andare avanti. Awed con le sue solite scenette di provare a conquistare la nuova modella arrivata, che alla fine non sta qui per trovare l’amore. E l’innominato non lo so (riferendosi a Gilles: ndr). A me non è mai venuto a parlare, non ha mai avuto questo coraggio di venirmi ad affrontare. Quindi io mi auguro che continui a non averlo perché lo faccio piangere. (…) Il mio carattere non si è affievolito qua.

QUI e QUI i momenti in questione.

E voi cosa pensate di queste divisioni? Si concretizzeranno stasera in puntata?

COMMENTI