Isola 15, volano i primi stracci tra i naufraghi: ecco cosa è successo

Il clima, specialmente tra i tre nominati, inizia a farsi rovente in Honduras

Luisa Marzo 29, 2021

Isola 15 stracci naufraghi

Al L’Isola dei Famosi, dopo la puntata di giovedì, i due ex gruppi dei Buriños e Rafinados sono finalmente diventati un unico gruppo. Se da una parte ci sono più forze per migliorare l’esperienza della sopravvivenza dall’altra ci sono i primi attriti e scontri.

Secondo Vera Gemma: “L’unica verità è che ti nominano quando sei forte, tutto il resto sono scuse”. Per lei le motivazioni che hanno dato alcuni naufraghi nominandola sono solo di facciata, come ad esempio il non adoperarsi o non pescare.

Vera poi con Awed, in disparte dal resto del gruppo, ha notato che ora tutti stanno prestando attenzioni a Gilles Rocca, in nomination anche lui, e lo YouTuber ha detto: “Domani ci sarà da ridere”.

La naufraga, il giorno dopo, rivolgendosi a Gilles, Beppe Braida e Valentina Persia ha chiesto: “Avete detto a Gilles che si stava tanto bene senza di lui? Che vi sentivate oppressi dalla sua presenza?”. Valentina ha dato una risposta affermativa.

Gilles in confessionale ha dichiarato che secondo lui Vera è una delle persone meno vere che ha conosciuto in tutta la sua vita.

La Persia, rivolgendosi ad Awed, ha detto che anche altri pensavano lo stesso di Gilles e a Vera ha esclamato che l’ha nominata perché si presta solo ai teatrini non facendo niente sull’isola per un’intera settimana. Per Beppe, inoltre, Awed si fa influenzare dalla forte personalità di Vera.

Rocca ha deciso poi di parlare con Awed, dicendogli che non si era preoccupato di come stesse una volta che era rientrato dal controllo medico. Le parole dello YouTuber sono state: “Non riesci nemmeno a mostrarti per quello che sei realmente, per questo poi mi chiudo”.

Gilles ha replicato: “Tu stai a fa il teatrino” e Awed ha detto che invece è lui a farlo, elencando le sue professioni in puntata, e gli domanda chi sia realmente. Inoltre, ha aggiunto che il suo atteggiamento nei confronti di Daniela Martani è stato verbalmente violento. Gilles risentito invece dice che Awed è solo un bambino e fino a quel momento ha sempre parlato bene di lui concludendo: “Sei cattivo. Hai gli occhi cattivi”.

Nessun chiarimento quindi. All’Isola 15 sono dunque volati i primi stracci tra i naufraghi, cosa succederà nella puntata di questa sera?

QUI e QUI i video degli scontri.

COMMENTI