‘Gf Vip 5’, ecco i dati auditel della trentunesima puntata!

Franci 5 Gennaio, 2021

Grande Fratello Vip 5

Vittoria negli ascolti ieri sera per il Grande Fratello Vip 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini, giunto ormai alla sua trentunesima puntata (una collezione di appuntamenti mai raggiunta prima d’ora) ha raccolto davanti al video 3.491.000 spettatori pari al 19.6% di share.

Un altro dato importante per la produzione Mediaset, che sta riscuotendo ottimi risultati, a tal punto che ancora una volta si è deciso di prolungare ulteriormente questa quinta edizione del Gf Vip.

Numerose le dinamiche che si sono avvicendate ieri sera, dal confronto/scontro di Antonella Elia con Samantha De Grenet, alla diffida di Natalia Paragoni che ha rifiutato l’invito a rassicurare il fidanzato Andrea Zelletta, dopo le “accuse” di presunto tradimento da parte di alcuni inquilini; Dall’incontro di mamma Margherita con Pierpaolo Pretelli, che lo invitava a mettersi più al centro di questa sua avventura in Casa e lasciarsi un po’ meno andare con Giulia Salemi all’eliminazione di Giacomo Urtis.

Una puntata, quella di ieri sera, che non ha raggiunto particolari picchi di visibilità, ma che comunque ha vinto contro una debole concorrenza delle altre reti, registrando buoni dati d’ascolto.

Voi che ne pensate? Avete seguito il Gf Vip 5?

COMMENTI

TAGS