Isola 15, svelato il ruolo di Andrea Cerioli. Intanto Arianna Cirrincione parla della loro partecipazione a Mtv Cribs

Una chicca di gossip del settimanale Chi ha rivelato quali saranno le sorti dell’ex tronista nel reality

Dalia Marzo 24, 2021

Fervono i preparativi per la partecipazione di Andrea Cerioli a Mtv Cribs. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne sta per tornare sul piccolo schermo con la sua dolce metà, Arianna Cirrincione.

Era il 2019 quando Andrea scelse la sua Arianna e da quel momento, i due sono subito andati a convivere a Bologna. In occasione del nuovo show Mtv Cribs Italia a cui prenderanno parte, Arianna è stata intervistata da Novella 2000.

Lo show prevede che alcuni personaggi noti della tv e del web aprano le porte ai telespettatori per mostrare scorci della loro vita quotidiana. Nella prossima puntata del 31 marzo potremo goderci lo show:

Tutto è nato dal desiderio dei nostri fan. Sono in tanti che, attraverso i nostri canali social, ci chiedomo come sia la nostra casa. L’abbiamo presa da un anno e quindi sono molto curiosi. Vista l’insistenza, siamo andati a sbirciare la versione americana di Mtv Cribs e ci è piaciuta molto. Per questo Andrea e io ci siamo detti: “perché non fare lo stesso?“. E così abbiamo accettato la proposta della produzione.

Nelle puntate dello show in onda su Mtv, Arianna e Andrea mostreranno le loro giornate tipo:

Si vede proprio questo a Mtv Cribs. Oltre a mostrare la nostra abitazione, abbiamo raccontato anche la nostra vita privata. Al mattino ci alziamo, facciamo colazione, io parto subito come un razzo a rassettare la casa. Dopodiché pranziamo e andiamo a fare le nostre commissioni. Credo sia quello che facciano un po’ tutti.

Arianna ha poi svelato che per il matrimonio ci sarà tempo, ma la loro priorità è avere presto un figlio. Intanto, Cerioli era dato per certo come concorrente all’Isola 15. Invece che fine ha fatto? Ce lo svela il settimanale Chi:

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, è partito per l’Honduras ed è stato annunciato nel cast de L’Isola dei Famosi. Ma al momento di lui si sono perse le tracce. In realtà Cerioli si trova davvero in Honduras. Per ora è in un resort ed è in stand by come riserva, pronto ad entrare in gioco se un concorrente dovesse ritirarsi.

Secondo i ben informati, Cerioli dovrebbe entrare in gioco già a partire da domani sera, ma solo nella puntata serale potremo scoprire cosa accadrà. Intanto, potremo gustarci Andrea Cerioli a Mtv Cribs.

COMMENTI